Articoli,  Telefilm

TWD 8: Jeffrey Dean Morgan spera in più flashback sul passato di Negan


The Walking Dead sta per tornare con la sua ottava stagione, e probabilmente ne vedremo delle belle. I fan sono già carichi di aspettative: si aspettano una battaglia epica, perché Rick e il suo gruppo si sono alleati con Hilltop e il Kingdom per sconfiggere Negan. Le nuove puntate, quindi, saranno cariche di azione, ma secondo Jeffrey Dean Morgan è necessario anche qualche episodio di “pausa”. Vorrebbe, infatti, che la storia del suo personaggio venisse raccontata per bene, anche tramite alcuni flashback. Il passato di quell’uomo spietato potrebbe interessare i fan, e allo stesso tempo permettere loro di prendere un respiro dopo le scene di lotta che ci saranno.

Risultati immagini per negan gif

Conosceremo il passato di Negan?

Intervistato da EW, Jeffrey Dean Morgan ha spiegato che sì, Negan è indubbiamente una persona crudele, ma sia lui che lo showrunner Scott Gimple sono interessati ad immergersi più profondamente nel personaggio. Forse arriveranno persino a non farlo sembrare un completo villain:

Devo stare sempre molto attento, perché gli scrittori si divertono sempre molto nello scrivere i dialoghi di Negan. Io devo saperci giocare, e tenermi sempre aperto ad altre interpretazioni. Tutti vogliono sempre far passare Negan per questo grande male assoluto e totale, ma per me c’è molto più di quello che non conosciamo. Quest’anno io e Gimple siamo in missione per provarlo…

L’attore ha poi proseguito parlando del desiderio di conoscere le origini del suo personaggio, magari dedicandogli un episodio flashback che racconti com’era “prima”.

Vorrei che, ad un certo punto, la narrazione nel presente si fermi e che si faccia un intero episodio su come e perché Negan sia diventato così. Non ho idea se accadrà quest’anno, di lui già vedremo molto. Poi lo sapete quanto parla, no? Trasmetterà ai telespettatori di TWD qualcosa di sé, e sarà straordinario e affascinante. Ma non temete: è ancora la solita testa di caz*o!

Devo dire che l’idea non mi dispiace per niente. Amo il personaggio di Negan, è veramente uno stron*o ma mi fa ridere, ed è un cattivo con i fiocchi. In molte occasioni avrei voluto farlo fuori io stessa, ma senza di lui la settima stagione sarebbe stata davvero noiosa. Ha dato del filo da torcere a Rick, e nei nuovi episodi mi aspetto che combatta con tutto quello che ha. Ovviamente sono ancora #TeamAlexandria, ma adoro avere Jeffrey Dean nel cast, e l’ingegno e la crudeltà del suo personaggio sono interessanti.

Risultati immagini per negan gif

Voi cosa ne pensate? Sareste a favore di questo episodio flashback?

Martina

 

Commenti disabilitati su TWD 8: Jeffrey Dean Morgan spera in più flashback sul passato di Negan