Twilight: Anna Kendrick si è dimenticata di essere parte della saga
Settimana scorsa una delle saghe più famose del mondo, Twilight, ha compiuto i 10 anni di anniversario del primo film, e pare che una delle attrici si sia dimenticata di essere nel film!
Anna Kendrick si è dimenticata di Twilight!
Tutti i fans della saga dei vampiri, The Twilight Saga, hanno festeggiato settimana scorsa, celebrando il decimo anniversario dell’uscita del primissimo film, Twilight appunto. C’è chi ha pianto ripensando al film, chi si è fatto la maratona senza fermarsi, e chi si è dimenticato completamente di aver recitato nel film! Stiamo parlando di Anna Kendrick, interprete della compagna di classe di Bella, Jessica.
Infatti, poco dopo aver letto su Internet dell’anniversario del film, l’attrice ha scritto su Twitter:
Holy shit. I just remembered I was in Twilight.
— Anna Kendrick (@AnnaKendrick47) November 26, 2018
“Porca p*****a. Mi sono appena ricordata che ero in Twilight.”
A dirla tutta, Anna ha recitato in ben 4 dei cinque film della saga, Twilight, The Twilight Saga: New Moon, The Twilight Saga: Eclipse ed infine in The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 1.
Dopo la saga, l’attrice ha fatto carriera con i film di Pitch Perfect, ha poi guadagnato una nomination agli Oscar per Up in the Air, inoltre ha recitato in Into the Woods, Trolls, e quest’anno in A Simple Favor.
Mentre Anna potrebbe essersi dimenticata del suo ruolo di Jessica, Twilight no. Infatti, l’account della saga ha risposto al suo tweet scrivendo:
We could never forget you @annakendrick47 💔 pic.twitter.com/T5vU0QsKkP
— THE TWILIGHT SAGA (@Twilight) November 26, 2018
“Non potremmo mai dimenticarci di te.”
E come dimenticarla? Impossibile!
Fonte: EW
-Miriana