harry-potter-robert-pattinson
Articoli

Twilight ed Harry Potter: Robert Pattinson ammette che c’è una connessione tra loro

Il giovane attore Robert Pattinson ammette che dopo aver recitato sia in Twilight che Harry Potter, trova una connessione tra le saghe. Scopriamola insieme.

La connessione tra Twilight, Harry Potter e Robert Pattinson

L’attore Robert Pattinson che in questo momento sta facendo un grande successo grazie al film che lo vede protagonista, ovvero The Batman, non ha di certo lavorato in due delle saghe più famose del mondo per niente. Il suo successo viene riconosciuto ed il fatto che abbia preso parte sia in Twilight come il protagonista Edward Cullen che in Harry Potter come Cedric Diggory lo hanno aiutato a formare il suo nome e solidificare la sua icona.

L’attore è apparso sulla copertina del magazine GQ dove si mostra con delle sembianze ed un trucco vampiresco, ed è inutile dire che i fan hanno davvero apprezzato la foto, in memoria dei vecchi tempi e del nostro Cullen. Durante una recente intervista per il canale YouTube del magazine, Pattinson ha voluto ripercorrere alcuni dei suoi ruoli più iconici tra i quali anche The Batman e Good Time.

Non si è dimenticato ovviamente di Harry Potter e Twilight, dove l’attore ci ha spiegato che esiste una connessione tra i suoi due personaggi:

“È stata decisamente una mia idea quella di saltare giù da un albero nella mia prima apparizione in Harry Potter, cosa che penso di aver ripetuto più tardi in Twilight. Per qualche ragione ho sempre il suggerimento tipo: “perchè non appare saltando fuori da un albero?.””

harry-potter-robert-pattinson

Robert ha anche scherzato dicendo che il fatto che Cedric sia la prima morte nei film di Harry Potter era per lui motivo di vanto, ma successivamente ha proseguito il discorso spiegando che ha fatto l’audizione per il ruolo di Edward Cullen una volta che aveva finito i soldi del suo lavoro in HP.

Dev’essere stato un onore prendere parte a queste due grandi saghe!

Fonte: Seventeen

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.