Articoli

Twilight: la serie tv si farà? Robert Pattinson e Kristen Stewart dicono “SI”

Dopo dieci lunghi anni dalla messa in onda del primo film della saga di Twilight, ecco che il mito ritorna, ma questa volta potrebbe essere una serie tv. Che ne pensano gli attori?

Twilight come serie tv?

Quanti fans di Twilight ci sono rimasti male dopo il finale? E quanti avrebbero voluto un altro film, e poi un altro ancora? Bene, da oggi potremmo rivedere i vampiri di Forks cimentarsi in nuove avventure, tramite una serie tv!

A spargere la voce è Hollywood Life, che raccoglie l’opinione di una voce vicina ai due attori protagonisti dei cinque film, Robert Pattinson e Kristen Stewart, su un possibile reboot o serie tv:

“Rob e Kristen adorerebbero un ritorno di Twilight o un reboot della saga, ciò che vorrebbero più di tutte sarebbe una serie tv di Twilight ed entrambi sarebbero disponibili a prendere parte ad una serie tv, ma preferirebbero fare un’apparizione ogni tanto invece di essere parte del cast principale del progetto. Sia Robert che Kristen si rendono conto di quanto il franchise di Twilight ha significato per le rispettive carriere ed entrambi sono felici di sostenere la saga e consegnarla ad una nuova generazione di spettatori. Rob e Kristen si augurano che da queste voci si concretizzi qualcosa”.

Quindi, dopo Il Signore Degli Anelli, anche la saga di Twilight potrebbe passare dall’essere proiettata sul grande schermo al piccolo schermo, anche se il CEO di Lionsgate si era promessa che era pronta a realizzare altri film della saga, se l’autrice Stephenie Meyer avesse avuto altre storie da raccontare, come ad esempio la storia d’amore tra Jacob e Renesmee.

Chissa cosa accadrà in futuro!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Twilight: la serie tv si farà? Robert Pattinson e Kristen Stewart dicono “SI”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.