Articoli

Twilight: Peter Facinelli non voleva far parte della saga

L’attore che in una delle saghe più amate di sempre, quella di Twilight, interpreta Carlisle Cullen, Peter Facinelli, ci spiega perché non voleva entrare nel cast.

L’intervista a Peter Facinelli

Sono passati ormai dieci anni dall’uscita del primo film della saga di Twilight, ma non si può negare la crush che tutti avevamo sul personaggio di Carlisle Cullen, interpretato da Peter Facinelli, e nessuno scorderà mai il colpo preso durante The Twilight Saga: Breaking Dawn pt2, quando vediamo quella che è la visione della morte del personaggio.

Ora, Peter è sulla copertina di Mr. Warburton Magazine ed insieme all’intervistatore hanno parlato della sua carriera, di Twilight e dei progetti futuri riguardanti il suo lavoro.

alt: twilight-peter-facinelli

Riguardo la sua carriera l’attore ha spiegato:

“Mi sento molto fortunato di riuscire ad aver vissuto per gli ultimi 25 anni facendo quello che amo di più al mondo… raccontare storie. Come attore, racconto storie usando la mia voce e il mio corpo, attraverso un personaggio. Come scrittore posso creare la storia e come direttore, con la collaborazione di molti, posso far vivere quella storia.”

Parlando invece del suo ruolo più conosciuto di tutti, quello di Carlisle, l’attore ha spiegato che originariamente non voleva entrare a far parte del cast di Twilight, ma poi qualcosa è cambiato:

“Quando i miei agenti sono venuti da me mi hanno chiesto se volevo fare un film su vampiri. Ho detto di no… il modo in cui l’avevano spiegato sembrava solo un brutto film dell’orrore, ma dopo che ho letto il libro ero disperato di far parte del film. Ho pensato subito che fosse tutto ben fatto, era una bellissima storia d’amore con il mondo vampiresco a fare da sfondo. “

Cosa riserverà il futuro al nostro Peter Facinelli?

“Sono aperto a tutto. Mi sento come se avessi solo raggiunto la superficie di quello che voglio raggiungere nel mio lavoro, sono aperto ed entusiasta per quello che verrà… non ho obbiettivi nei prossimi 5, 10 o 20 anni. Cerco di vivere nel momento. E quel momento mi porterà a quello dopo.”

Fonte: JustJared

Miriana

Commenti disabilitati su Twilight: Peter Facinelli non voleva far parte della saga

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.