Articoli

Twilight: Robert Pattinson sembra non odiare più la saga

Dopo più di dieci anni dall’uscita del primo capitolo della saga di Twilight, si torna a parlare di essa e del suo protagonista, Robert Pattinson.

Robert Pattinson sembra non odiare più la saga

Per i primi anni dopo l’uscita di tutti e cinque i film della saga di Twilight, nessuno sembrava odiare i film più dell’attore stesso, Robert Pattinson, che ha interpretato il vampiro Edward Cullen per cinque anni. L’attore non ha mai negato il suo disprezzo per i film, infatti anche l’anno scorso ha scherzato con Variety spiegando che non stava pensando quando ha deciso di fare i film.

Sembra, però, che da un po’ di tempo Robert abbia cambiato opinione sulla saga romantica. Infatti, ad Ottobre la saga ha compiuto i 10 anni di pubblicazione, ed ha fatto riflettere un po’ tutti gli attori sull’impatto che tutt’ora i film hanno sulle persone, ed ecco cosa ne pensa Pattinson:

Sembra che con le persone giovani, prima dei 20 anni, è una cosa popolare e che piace. Questa seconda onda di persone che ama la saga è affascinante ed è al quanto bello. Penso che quando qualcosa diventa un fenomeno di massa, le persone possono provare disprezzo perchè la cosa è dappertutto. Ma ora sembra quasi una cosa retro, le musiche, la moda, è tipo “Oh questi sono i primi anni del 2000”.

Robert, inoltre, ha anche ammesso di aver guardato la seconda parte di New Moon ed è rimasto impressionato dalle canzoni usate, delle quali si era completamente dimenticato. Ora che tutti gli attori della serie sono andati su strade diverse ed hanno avuto successo con altri film, stanno piano piano apprezzando sempre di più gli anni di Twilight. Come spiega anche Robert:

Ora che la mania è passata, è bellissimo. Le persone vengono da me ed hanno ricordi teneri dei film. Questa è una cosa molto dolce. Penso che la parte più spaventosa era proprio all’inizio della saga, quando la mania era intensa. Ora l’intensità è diminuita e quelli di Twilight sono ricordi molto belli e calorosi.

Noi siamo felici di saperlo!

Fonte: EU.USATODAY.

Miriana

Commenti disabilitati su Twilight: Robert Pattinson sembra non odiare più la saga

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.