Articoli

Twilight: è in arrivo la serie TV

Inaspettatamente, “Twilight” diventerà una serie TV.

Ebbene si, sorprendentemente, la Lionsgate sta lavorando alla produzione di una serie TV, basata sulla famosa saga cinematografica di “Twilight”, che a sua volta, è tratta dall’omonima serie di libri di Stephenie Meyer.

Per ora non ci è dato sapere quasi nulla a riguardo, tempistiche comprese, sennonchè Erik Feig e Wyck Godfrey dovrebbero essere i produttori esecutivi. I due sono, rispettivamente, l’ex co-presidente del Lionsgate Motion Picture Group e il proprietario della società di produzione Temple Hill, ovvero quella che ha prodotto anche i cinque film di “Twilight”. Si prevede inoltre che la stessa Meyer sarà coinvolta nelle decisioni legate allo show.

Ovviamente, attualmente, non si conosce nemmeno il cast, ma sicuramente, gli attori che saranno scelti, avranno l’arduo compito di sostituire egregiamente: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, ovvero gli interpreti del trio formato dal vampiro Edward, dall’umana Bella e dal licantropo Jacob.

Il franchise cinematografico, noto collettivamente come “The Twilight Saga“, è composto da cinque pellicole ed è uscito tra il 2008 e il 2012. I cinque film hanno incassato oltre $ 3 miliardi al botteghino globale in totale e conquistato il mondo intero, chissà quante stagioni avrà la serie e se otterrà lo stesso successo.

Voi intanto che ne pensate? Siete felici?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: The Hollywood Reporter

Giada

Articoli correlati:

The Batman: Robert Pattinson spiega perché Bruce Wayne non è un playboy nel film!