Articoli

Tyler Posey: dopo Teen Wolf arriva Jane The Virgin

Per l’interprete del bel licantropo Scott McCall è arrivato il momento di salutare i membri del branco e partire per una nuova avventura!

Tyler Posey (Scott) infatti è atteso sul set di Jane The Virgin, serie televisiva della The CW, dopo la fine del tanto amato drama Teen Wolf che finirà quest’anno dopo 6 stagioni e 100 episodi.

Posey pronto ad un nuovo ruolo!

Il personaggio che dovrà interpretare Tyler nella serie sarà davvero molto importante in quanto ha a che fare con il passato di Jane, la protagonista dello show interpretata da Gina Rodriguez. La serie di Jane The Virgin è stata rinnovata per la quarta stagione insieme ad altre serie della The CW, quali

  • Arrow (sesta stagione)
  • Supergirl (terza stagione)
  • Supernatural (tredicesima stagione)
  • The Flash (quarta stagione)
  • Legends of Tomorrow ( terza stagione) e
  • Crazy Ex-Girlfriend (terza stagione)

Quello che sappiamo sull’apparizione di Posey è che sarà presente nell’ultima puntata della terza stagione che andrà in onda il 22 maggio negli USA. Quello che, invece, ancora non è chiaro è se Tyler farà parte del cast in modo permanente nella quarta stagione o solo in modo provvisorio, per qualche episodio.

Per quanto riguarda Jane The Virgin non ha mai brillato per gli ascolti, ma nonostante tutto la serie è molto amata dalla critica americana e il network The CW la considera uno dei suoi asset principali assieme a Crazy Ex-Girlfriend. Fu proprio Jane The Virgin a metterà a segno la prima vittoria ai Golden Globe: nel 2015 Gina Rodriguez vinse come Migliore Attrice di una Comedy. Jane The Virgin è la versione americana della telenovela venezuelana Juana La Virgen: l’adattamento realizzato da The CW ha avuto un tale successo che il network ha affidato alla sua produttrice esecutiva Jennie Synder Urman il reboot di Streghe, messo in panchina (almeno) fino al 2018.

Che altro dire..

Ti aspettiamo Tyler!

-Miriana

Commenti disabilitati su Tyler Posey: dopo Teen Wolf arriva Jane The Virgin

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.