Crea sito
supernatural
Articoli

Un favorito tornerà per la season finale di Supernatural

Sembra che Supernatural chiuderà l’ultima stagione con un volto familiare. 

In un’intervista recente con TV Line, il produttore esecutivo Andrew Dabb ha rivelato che “un favorito dei fan tornerà” per l’episodio finale dello show della quattordicesima stagione. Sfortunatamente, non è stato riportato quale personaggio potrebbe essere.

Data la lunga storia che Supernatural ha avuto sulla CW, c’è un gran numero di personaggi che potrebbero tornare. Ora che lo show si avvicina alla sua quindicesima stagione, quella consapevolezza che lo show ha un’eredità da portare ha giocato e non ha giocato un ruolo nello sviluppo della trama.

“Penso che tutti voi abbiate sempre voluto vedere lo show crescere, e penso che possa cresceere internamente, aggiungendo elementi esistenti ma con un packaging diverso, ma anche esternamente introducendo nuovi personaggi, nuovi problemi, cose che nessuno ha visto arrivare,” ha affermato Dabb a ComicBook.com all’inizio di quest’anno. “Il nostro obiettivo è riuscire a fare entrambe le cose. Il nostro obiettivo non è diventare uno show introspettivo, o che si adagi sugli allori, o che siano episodi che dicano “Ricordi quella volta?” e cose di questo genere. Ritengo che Supernatural ha sempre fatto un ottimo lavoro nell’appoggiarsi alla Storia, non rendendola semplicemente un mero espediente narrativo. Decisamente è un qualcosa da cui ci muoveremo a questo punto.

Fonte:  ComicBook

Commenti disabilitati su Un favorito tornerà per la season finale di Supernatural

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?