Articoli

Un nuovo film di Ghostbusters arriverà nel 2020

Jason Reitman sta resuscitando la classica commedia sovrannaturale dirigendo e co-scrivendo una versione nuova di zecca.

“Finalmente ho preso le chiavi della macchina”, ha detto il regista, che ha anche diretto Juno, Up in the Air e altri, ha twittato mercoledì. “# GB20.”

Sony Pictures distribuirà il film nell’estate del 2020. In un’intervista con Entertainment Weekly, Jason rende chiaro che questo film funge da “capitolo successivo del franchise originale”. Quindi, “non è un riavvio”.

 “Quello che è accaduto negli anni ’80 è accaduto negli anni ’80”, dice ai media, “e questo è ambientato ai giorni nostri”.
Mentre i dettagli che circondano il film, come la trama e il cast, devono ancora essere pubblicati, c’è un teaser per il film spooktacular. La clip di 51 secondi mostra un fienile abbandonato in una notte tempestosa. Ad un certo punto, una luce lampeggia all’interno della struttura. Mentre il vento inizia a soffiare e la musica ossessionante inizia a suonare, gli spettatori vengono portati all’interno del fienile, dove viene rivelata l’auto iconica del film.

Come ricorderanno i fan, il padre di Jason, Ivan Reitman, ha diretto il film originale Ghostbusters. Il classico del 1984 aveva un cast di star, tra cui Bill Murray, Dan Aykroyd, Harold Ramis, Ernie Hudson e Sigourney Weaver. Ivan ha anche diretto il sequel del 1989, Ghostbusters II e sta per produrre il nuovo progetto di suo figlio.

“Sarà un passaggio della torcia sia dentro che fuori”, ha detto Ivan a Entertainment Weekly. “È stata una decisione che ha dovuto prendere in considerazione, ha lavorato sodo per essere indipendente e ha sviluppato una meravigliosa carriera da solo, quindi sono rimasto piuttosto sorpreso quando è venuto da me con Gil e ha detto:” So di aver detto per 10 anni di essere l’ultima persona che dovrebbe fare un film di Ghostbusters, ma … ho questa idea. ” Letteralmente, stavo piangendo, era così emozionante e divertente.”
Tuttavia, i Reitman non erano gli unici ad avere una mano in franchising. Paul Feig ha diretto il film Ghostbusters 2016: Answer the Call, con Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon.

Inoltre, c’erano due serie animate: The Real Ghostbusters, che andò in onda dal 1986 al 1991, e Extreme Ghostbusters, che andò in onda nel 1997.
Fonte: E!News

Commenti disabilitati su Un nuovo film di Ghostbusters arriverà nel 2020

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.