Articoli

Un nuovo ruolo per Iris West nel team Flash

La terza stagione di The Flash si è conclusa con molti colpi di scena: Barry è finito nella SpeedForce, HR è morto salvando la vita ad Iris , Caitilin se ne andata, e abbiamo scoperto chi fosse Savitar.

Candice Patton, interprete di Iris West, in occasione dei Saturn Awards ( dove l’ attrice ha vinto il premio come Miglior attrice protagonista ) ha parlato, con il sito With An Accent, dei risvolti che avarà il suo personaggio nella prossima stagione.

Per prima cosa, l’ attrice ci fa sapere che la quarta stagione ripartirà sei mesi dopo i fatti avvenuti alla fine della terza, infatti Iris non solo dovrà trovare il modo di liberare il fidanzato dalla Speedforce, ma dovrà anche difendere la città da eventuali attacchi.

” Vedremo una versione diversa di Iris”. Ha detto l’ attrice.“È come se fosse dovuta diventare improvvisamente la leader del Team Flash”.

I fan si dovranno aspettare, quindi, una Iris West più matura e magari anche più risoluta, in grado di dover prendere in mano la situazione e dirigere l’intero Team Flash.

Quindi riuscirà Iris a prendere in mano la situazione? Ed essere un buon capo, cosa che Barry non è riuscito a fare il tre stagioni?

-Giusy.

Commenti disabilitati su Un nuovo ruolo per Iris West nel team Flash

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.