Un villian storico è tornato in The Flash nel 100° episodio

Un personaggio familiare ha fatto un ritorno sorprendente nel 100 ° episodio di Flash.

Nell’episodio “What’s Past is Prologue”, Barry (Grant Gustin) e sua figlia Nora (Jessica Parker Kennedy) hanno ripercorso la storia dello show per raccogliere gli elementi di cui avevano bisogno per sconfiggere Cicada (Chris Klein), il grande cattivo della stagione 5. Durante il loro viaggio nel passato, Nora e Barry incontrarono Eobard Thawne, a.k.un Reverse Flash (Tom Cavanagh), che ha portato Nora a scoprire che Thawne uccidese sua nonna.

Dopo essere tornato al presente (e il successivo fallimento del Team Flash nel catturare Cicada), Nora è corsa nel 2049 per vedere Thawne, che è imprigionato a Iron Heights e che ancora sfoggia il volto di Wells dopo “Crisis on Earth-X”.

Questo significa che il più grande nemico di Barry è tornato (aveva promesso che lo avrebbe fatto) e ha sempre lavorato con Nora.

Il ritorno dello speedster nella scena finale del 100 ° episodio inizia a rispondere a domande che sia il pubblico sia Sherloque Wells (Cavanagh) hanno avuto dall’inizio della stagione: perché Nora alla fine ha deciso di interferire nel finale della stagione 4? Con chi lavora? E come ha imparato ad usare la sua velocità dopo aver rimosso lo smorzatore di energia che sua madre le aveva impiantato? Secondo il produttore esecutivo/showrunner Todd Helbing, gli spettatori impareranno di più sulla relazione tra Nora e Thawne quando la serie della CW tornerà nel nuovo anno.

-Giusy.

Fonte: EW

Precedente Sesame Street: Anne Hathaway apparirà nel film! Successivo Ryan Reynolds dice che è in guerra con Hugh Jackman per il crossover di Deadpool e Wolverine

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.