Crea sito
Articoli

Una cantante si tatua la faccia di Harry Styles in faccia? FOTO

Purtroppo non stiamo scherzando, è successo davvero! Una cantante statunitense si è tatuata la faccia del cantante inglese Harry Styles nel bel mezzo della sua guancia!

La notizia che ha sconvolto il web

Probabilmente non avete mai sentito il nome di questa cantante, ossia Kelsey Karter, ma sicuramente è diventata famosa negli ultimi giorni, e non per qualche canzone che ha scritto, ma per un tatuaggio che si è fatta in faccia! Si tratta della faccia dell’ex cantante dei One Direction, Harry Styles, per il quale ha anche scritto una canzone.

 

Il tatuaggio è stato fatto dal professionista Romeo Lacoste, a Los Angeles, che ha documentato il tutto in un video su Instagram. La cantante ha messo la foto del suo tatuaggio sul social, scrivendo:

“Mamma, guarda cosa mi sono fatta.”

Kelsy è chiaramente una fan di Harry, dal momento che è anche andata a vari suoi concerti, ma gli ha anche dedicato una canzone, intitolata proprio “Harry”.

Che ne pensate?

Fonte: JustJared

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Una cantante si tatua la faccia di Harry Styles in faccia? FOTO

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.