Crea sito
star prima della fama
Articoli

Una guida completa alla vita amorosa di Camila Mendes

Da quando Camila Mendes è apparsa per la prima volta in Riverdale, nel ruolo di Veronica Lodge, la sua vita privata è stata sotto i riflettori, soprattutto per quanto riguarda le relazioni sentimentali.

La star della The CW ha avuto una relazione durata un anno con la sua costar Charles Melton, fino a quando non si sono lasciati l’anno scorso.

Ma Melton non è stato l’unico fidanzato dell’attrice di Riverdale, ecco chi ha frequentato Camila Mendes finora, compreso il suo forse attuale ragazzo.

Victor Houston

Camila e Victor –  sono entrambi crescuti in Florida dopo essere andati in scuole superiori vicine – uscivano insieme all’inizio del 2018.

Dopo di che, erano diventati praticamente inseparabili.

Sono stati avvistati alcune volte insieme e hanno pubblicato un sacco di foto super carine sui social media.

Ma nell’agosto 2018, secondo quanto riferito, l’attrice ha lasciato Houston.

“Camila ha chiuso la relazione con Victor dopo il ComicCon, quando si è accorta di non essere più interessata a mandare avanti questa relazione”, ha detto un insider a E!News al momento. “Victor non ne sapeva niente, ne è uscito con il cuore spezzato.”

Charles Melton e Camila Mendes

Camila Mendes e Charles Melton si sono incontrati sul set di Riverdale.

Non è chiaro quando hanno ufficialmente iniziato a frequentarsi, ma le voci di una relazione sono iniziate a settembre 2018, dopo essere stati sorpresi a fare un giro in barca.

Hanno reso ufficiale la relazione su Instagram un mese dopo, e i fan erano piuttosto entusiasti dalla coppia.

Camila in seguito ha rivelato perché ha deciso di rendere pubblica la relazione.

“L’ho fatto perché le persone stavano iniziando a spettegolare”, ha spiegato a Fox News. “Voglio essere in grado di vivere una vita normale. Tipo “Sì, sto uscendo con questa persona – e allora?” Voglio essere in grado di baciarlo e non pensarci. ”

L’attrice ha anche affermato di essere “più felice di quanto non fosse mai stata” con Charles in un commento su Instagram.

Ma a dicembre 2019, una fonte ha detto a E!News che le star di Riverdale avevano interrotto la loro storia d’amore pochi mesi prima.

“Cami e Charles si sono lasciati da qualche mese. Si stanno prendendo una pausa dalla loro relazione. ” ha detto la fonte.

Camila Mendes Riverdale

“La loro relazione si è intensificata molto rapidamente e ora stanno prendendo tempo per concentrarsi sul loro lavoro e su se stessi”.

Secondo il sito, c’era un sacco di “stress” a causa dei loro impegni lavorativi, che hanno causato molti “alti e bassi” nella loro relazione.

Il lato positivo è che le cose non sono finite male tra i due.

Grayson Vaughan

Camila e Grayson sono stati fotografati per la prima volta fianco a fianco il 9 maggio 2020, mentre prendevano un thè freddo insieme.

Poi, nei giorni seguenti, Camila Mendes di Riverdale e il fotografo sono stati sorpresi ad uscire più volte!

A giugno 2020, apparentemente hanno confermato la loro relazione quando sono stati avvistati tenersi per mano durante una gita a Los Angeles, in California.

Fonte: J-14

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.