Articoli,  Breaking Bad,  Telefilm

Una nuova stagione per Breaking Bad!

Fan di Walter White e Jesse Pinkman a rapporto!
A quanto pare, una delle serie più seguite ed amate degli ultimi anni e che sembrava finita per sempre, avrà un seguito!
Già avete capito bene, secondo quanto riporta “Tgcom24“, il creatore della serie avrebbe annunciato una sesta stagione le cui riprese, dovrebbero iniziare a breve.

“Walter White non è morto, e nemmeno Breaking Bad. L’abbiamo tenuto nascosto per mesi, ma ora può venir fuori. Sta arrivando la sesta stagione, e sarà epica ed in linea con le aspettative dei fan che hanno seguito lo show così fedelmente”.

Non abbiamo ancora molti dettagli riguardanti questa sesta stagiona ma sapere che esisterà è già un bel passo avanti!

“Bryan Cranston – interprete del protagonista Walter White – mi ha chiamato circa cinque mesi fa, aveva fatto questo sogno, incredibilmente lucido, in cui Walt si sveglia in un ospedale circondato dalla Dea, finisce con l’evadere dalla prigione e scopre di avere dei fan. Non è una storia di redenzione, ha delle premesse desolanti, oscure. Non posso svelare altri dettagli, ma diciamo che Walt ha ancora del lavoro da portare a termine, e potete star certi che non ha nulla a che fare con l’insegnamento delle scienze alle scuole superiori.”

Siete contenti di questa notizia?
E  ve lo sareste mai aspettato? Adesso non resta che attendere che esca qualche dettaglio in più e soprattutto, la data di messa in onda Americana di questa attesissima 6×01!
Vi terremo aggiornati!

Veronica.

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.