Unbreakable Kimmy Schmidt: Daniel Radcliffe nel cast dello speciale
Daniel Radcliffe è entrato a far parte del cast dello speciale interattivo Unbreakable Kimmy Schmidt in un ruolo non ancora rivelato
In Unbreakable Kimmy Schmidt, al cui cast si è aggiunto Daniel Radcliffe, Kimmy Schmidt (Ellie Kemper) parte per sua avventura più grande. Tre stati! Esplosioni! Ed il telespettatore potrà decidere come andrà la storia. Vuoi sventare il piano diabolico del reverendo (Jon Hamm) e portare Kimmy al suo matrimonio in tempo? O accidentalmente inizierai una guerra contro i robot?
Tina Fey e l’acclamata serie comica di Robert Carlock hanno concluso la propria corsa di quattro stagioni su Netflix a gennaio. Lo speciale interattivo andrà in onda nel 2020. Con Fey e Carlock anche i membri principali del cast – Ellie Kemper, Tituss Burgess, Jane Krakowski e Carol Kane – sono pronti a tornare. Universal Television, lo studio di Unbreakable Kimmy Schmidt, sta producendo lo speciale, con Jeff Richmond, Sam Means, David Miner e Meredith Scardino anche produttori esecutivi.
Creato e prodotto da Fey e Carlock, Unbreakable Kimmy Schmidt ha ottenuto 18 nomination ai Primetime Emmy, tra cui Outstanding Comedy Series per ciascuna delle sue stagioni.
Siete curiosi di scoprire quale personaggio interpreterà il nostro Daniel ora che è nel cast di Unbreakable Kimmy Schmidt?
Irene
Fonte: Deadline