Uno scambio di messaggi scherzosi tra Miley Cyrus e Nick Jonas fa impazzire i fan!

La cantante di “Nothing Breaks Like a Heart”, Miley Cyrus, ha reso i fan nostalgici negli ultimi due giorni con i suoi ricordi, ma il suo ultimo post ha portato tutto ad un altro livello.

Martedì, la Cyrus ha condiviso uno scambio di messaggi con Instagram direct con il suo ex-fidanzato, Nick Jonas. La prima diapositiva presenta un video di lei che sta scuotendo i capelli.

“Quel momento in cui anche il tuo ex conosce i tuoi stai sui social🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥🔥,” ha scritto sotto il post, che include anche uno screenshot dei messaggi di lei e Jonas.

La foto mostra una giovane Cyrus con una maglietta dei Jonas Brothers. “Lols”, scrive a Nick Jonas, che risponde, “Incredibile, questi scatti sono stati fantastici.”

Nick Jonas e  Miley Cyrus sono stati insiemi  dal giugno 2006 al dicembre 2007, ritornando insieme brevemente nel 2009. I due si sono incontrati quando Nick  ha recitato  in Hannah Montana e hanno collaborato a un paio di canzoni, tra cui “We Got the Party” e “Before the Storm”.

Dopo la loro rottura, la Cyrus ha ammesso che Nick è stato il suo “primo amore” e la loro rottura è stata la “giornata più dura di sempre”.

Da allora i due sono rimasti vicini, entrambi adesso sono felicemente. Miley Cyrus ha sposato il fidanzato di lunga data Liam Hemsworth e Nick Jonas ha sposato con una doppia cerimonia l’ attrice di Quantico, Priyanka Chopra.

Recentemente Liam Hemsworth e Priyanka Chopra hanno recitato insieme nella commedia romantica Is not It Romantic.

La Cyrus ha partecipato alla premiere di Los Angeles del film il mese scorso, facendo le veci del marito, che era malato.

Fonte: Et

-Giusy.

Precedente Killing Eve: Jodie Comer e la sua intervistata con Elle Successivo Hero Fiennes-Tiffin narra Nuovo capitolo "After" per audiolibro - Ascolta qui!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.