Articoli

OUAT 6: ecco svelato il luogo misterioso del series finale!

La fine della sesta stagione di Once Upon A Time 6 è ancora lontana e i fan possono rilassarsi ancora per un po’. Ma proprio oggi sono state pubblicate delle foto dal set della 6×21 e 6×22 -finale- da due ragazzi che si occupano della scenografia della serie e possiamo ben notare che il luogo non è la Foresta incantata, non è Oz e non è nemmeno un altro mondo magico, ma bensì un luogo cupo, oscuro e molto lontano da un paesaggio fiabesco!

ECCO LA LOCATION DEL FINALE DI STAGIONE

[SPOILER]

 

Potrebbe essere un finale molto tragico e drammatico quello della sesta stagione di OUAT, perchè come possiamo vedere dai post dei due ragazzi qua sotto le foto sono state scattate in Canada, in un ospedale psichiatrico.

Come potete vedere, non abbiamo mai incontrato questo posto prima d’ora e non ha sicuramente un aspetto accogliente! Alcuni fan sospettano che ad entrare nell’ospedale possano essere Emma o Henry con un libro delle favole in mano facendo intuire ai fan che tutta la storia di OUAT è stata solo frutto della loro immaginazione.

Questo finale sarebbe sicuramente molto devastante ed insolito, scatenerebbe sicuramente la disperazione tra i fan più accaniti della serie MA dal momento in cui la notizia di una settima stagione è ufficiale, una speranza ancora c’è. Per non dimenticare che i produttori della serie hanno annunciato che sarebbero entrati a far parte del cast due nuovi personaggi che potrebbero essere proprio loro quelli nell’ospedale tenebroso e la loro storia partirebbe da lì.

Vorreste far visita a questo ospedale?

-Miriana

 

 

Commenti disabilitati su OUAT 6: ecco svelato il luogo misterioso del series finale!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.