Articoli

Upload: prima dell’uscita della seconda stagione, l’autore rivela di aver già iniziato la stesura della terza

L’11 marzo 2022, uscirà su Prime VideoUpload 2″, ovvero una delle serie più amate delle piattaforma.

La quale è ambientata in un ipotetico futuro in cui tutto quanto è automatizzato e chi vuole vivere anche dopo la morte, può trasformarsi in un avatar virtuale e vivere una vita digitale.

Ma nonostante i nuovi episodi non siano ancora usciti, Greg Daniels, ovvero l’autore dello show, ha rivelato di essere già al lavoro sulla stesura della terza stagione.

Ecco, in particolare, le sue parole: “Sono nel bel mezzo della scrittura della terza stagione. Siamo a metà ormai. Quindi ho la netta speranza che questa continuerà ad andare avanti. Voglio dire (a Prime Video) sono molto entusiasti ed eccitati riguardo gli episodi della seconda stagione e questa è una delle ragioni per cui perché siamo andati così oltre con la scrittura per provare a… E’ uno show dotato di effetti visivi molto pesanti e questo nonostante abbiamo girato Space Force, e dovete capire che uscirà un mese dopo Space Force proprio perché tutti gli effetti visivi hanno allungato i lavori in post-produzione. Per questo vogliono che realizziamo il prima possibile la terza stagione“.

Tornando però ad “Upload 2”, ciò che sappiamo è che durante questa nuova stagione, Nathan, interpretato da Robbie Amell, si ritroverà davanti ad un crocevia.

La sua ex fidanzata Ingrid, infatti ha deciso di morire, per raggiungerlo a Lakeview e recuperare il loro rapporto, ma lui è segretamente innamorato del suo “angelo” Nora, che altro non è che la dipendente del servizio clienti, che si occupa di lui. La quale, a sua volta, nel frattempo, si è trovata coinvolta nella missione del gruppo ribelle ‘The Ludds'”.

Non mancheranno poi nuove tecnologie, tra cui un programma che permette di avere dei bambini, nella propria vita dopo la morte.

Che dire, noi siamo curiosissimi di vedere cosa accadrà e voi?

Kiss Robbie Amell GIF - Kiss Robbie Amell Nathan - Discover & Share GIFs

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Collider

-Giada

Link Correlati:

Amazon Prime Video: Upload rinnovato per la seconda stagione