Crea sito
Articoli

Emma Roberts produrrà una serie tv sui vampiri con l’autrice V. E. Schwab

L’autrice bestseller V. E. Schwab (The Invisible Life of Addie LaRue) dirigerà una serie teen dramma sui vampiri prodotta da Emma Roberts e da Netflix.

Giovedì, Netflix ha annunciato di aver ordinato la serie di vampiri per adolescenti First Kill, basata sul racconto di V. E. Schwab pubblicato nella raccolta di settembre Vampires Never Get Old: Tales with Fresh Bite. La scrittrice sarà la creatrice, la scrittrice e il produttore esecutivo della serie composta da otto episodi.

La storia parla della vampira adolescente Juliette che è pronta a uccidere per la prima volta in modo da poter prendere il suo posto in una potente famiglia di vampiri.

Juliette pensa alla nuova ragazza in città, Calliope, come sua prima vittima, ma Calliope è una cacciatrice di vampiri discendente da una celebre famiglia di assassini.

Mentre entrambe si studiano, scoprono che nessuna delle due è così facile da uccidere come avrebbero potuto supporre.

Le cose si complicano quando si renderanno conto di quanto sia facile innamorarsi l’una dell’altra.

La trama potrebbe essere descritta come un incontro tra Buffy the Vampire Slayer e Twilight ma con la caratteristica ambientazione oscura e affascinante della Schwab, rendendolo uno show davvero interessante.

 Schwab

Felicia D. Henderson (Empire, The Punisher) sarà la showrunner, nonché scrittrice e produttrice esecutiva.

Anche Emma Roberts e Karah Preiss sono tra i produttori esecutivi per la Belletrist Productions.

La Belletrist ha iniziato nel 2017 come media company con l’obiettivo di celebrare gli amanti dei libri, sotto la supervisione di Emma Roberts e Karah Preiss.

Da allora si è ramificato nella produzione televisiva e ha firmato un primo accordo con Hulu nel settembre 2020.

V. E. Schwab è l’autrice di bestseller dietro a romanzi di successo come la trilogia The Dark of Shadow of Magic, la serie Villains e il recente bestseller The Invisible Life of Addie LaRue, ancora inedito in Italia.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Ew

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.