Crea sito
Articoli

V Wars: la serie tv Netflix sui vampiri con Ian Somerhalder

V Wars sta arrivando su Netflix e, come si può vedere dal nuovo trailer appena pubblicato, la serie sarà abbastanza sanguinosa.

V Wars debutta sul servizio di streaming il 5 dicembre è tratta dall’epico film horror fantascientifico che l’autore Jonathan Maberry ha lanciato nel 2012 con IDW Publishing al San Diego.

La premessa è la lotta disperata per evitare l’estinzione umana sulla scia dell’epidemia bio-medica che pone le basi per una guerra tra fazioni di vampiri e umani.

Uno degli intrepidi eroi che cercano di combattere quest’epidemia è il dottor Luther Swan, interpretato da Ian Somerhalder, che conosce molto i succhiasangue dopo averne interpretato uno per 171 episodi di The Vampire Diaries come protagonista dello show di The CW che si è concluso nel 2017 dopo otto stagioni.

V Wars

Ecco la sinossi ufficiale svelata dai produttori:

“Dr. Luther Swann (Ian Somerhalder) entra in un mondo di indicibile orrore quando una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico, Michael Fayne (Adrian Holmes), in un predatore omicida che si nutre di altri umani. Mentre la malattia si diffonde e sempre più persone si trasformano, la società si divide contrapponendo le persone normali al crescente numero di questi “vampiri”. Swann corre contro il tempo per capire cosa sta succedendo, mentre Fayne insorge per diventare il potente leader dei vampiri. “

V Wars è prodotto dalla High Park Entertainment in associazione con la IDW Entertainment.

William Laurin e Glenn Davis sono gli showrunner. I produttori esecutivi dello show sono William Laurin, Glenn Davis, Brad Turner, Eric Birnberg, Thomas Walden, James Gibb, Ian Somerhalder, Lydia Antonini, Matthew McClubag, Paul Harb, Ted Adams e Jonathan Maberry.

Brad Turner ha diretto quattro episodi , tra cui il primo e l’ultimo episodio della prima stagione formata da 10 episodi.

La maggior parte degli episodi è stata suddivisa tra i cinque registi: TJ Scott (con due), Kaare Andrews, Marita Grabiak, Bobby Roth e Ian Somerhalder.

Il cast comprende anche Jacky Lai (Kaylee Vo), Peter Outerbridge (Calix Niklos), Kyle Breitkopf (Dez), Laura Vandervoot (Mila Dubov) e Kimberly-Sue Murray (Danika Dubov).

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Deadline

-Giusy.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.