Crea sito
v wars nikki reed
Articoli

V-Wars: Nikki Reed convinse Ian Somerhalder ad accettare la parte

V-Wars Nikki Reed convinse Ian. Ian Somerhalder è sul nuovo numero della rivista Schön!

Ed ecco cosa ha detto l’attore di V-Wars in un’intervista esclusiva per la rivista:

Riguardo il far parte del cast di un’altra serie con protagonisti i vampiri dopo The Vampire Diaries: “Dopo aver recitato la parte di Damon per così tanti anni – un vampiro divertente, un po’ pazzo, molto pericoloso e concentrato su sé stesso – volevo interpretare qualcuno che fosse molto umano. Il suo unico superpotere è soltanto essere un padre ed essere un grande medico.

Riguardo ad aver rinunciato a V-Wars all’inizio, e poi di come sua moglie Nikki Reed lo abbia incoraggiato ad accettare: “Ho detto no qualcosa come tre volte. Non sembrava la cosa giusta buttarsi in un’altra serie con i vampiri… Una volta mi sono immerso totalmente nei libri e nei fumetti, e mi sono reso conto del livello di I.T. e di scienza ci sia nella storia. V-Wars non riguarda unicamente il soprannaturale, è più concentrato sulla scienza e sulla società, sulle relazioni e l’amore. Ha a che fare con cose come confini, razzismo, medicine, cibo, sicurezza.”

v wars nikki reed

Sulla vita che imita l’arte: “Questo show non poteva saltar fuori in un momento migliore, perchè stiamo parlando di qualcosa che nello show sta accadendo per davvero.”

Ian Somerhalder è protagonista infatti di una nuova serie che vede coinvolti umani e vampiri.

L’attore quarantenne divenuto famoso grazie alla serie cult The Vampire Diaries apparirà in un thriller sci-fi, V Wars, e il trailer è disponibile dal 19 novembre.

Di cosa parla? Presto detto: Ian interpreta il ruolo del dottor Luther Swann, uno scienziato che ‘entra in un mondo di orrori indicibili, dove una misteriosa malattia trasforma il suo migliore amico in un predatore assassino che si nutre di altri umani. Man mano che la malattia si diffonde e più persone vengono infettate, la società si divide in campi opposti, che vede schierati gli umani contro questi vampiri. Swann dovrà lottare contro il tempo per capire cosa stia succedendo, mentre Fayne sta per ascendere come il più potente dei vampiri.”

Fonte: JustJared

Articoli correlati a V Wars Nikki Reed:

V-Wars: accanto a Ian Somerhalder arriva Laura Vandervoort
Ian Somerhalder è tornato sul set per girare la nuova serie V-Wars. ECCO LE FOTO!
V-Wars: Ian Somerhalder arriva sul set e crea un account al suo personaggio

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.