Crea sito
Articoli

V-Wars: perchè Ian Somerhalder ha deciso di tornare nel mondo dei vampiri

Ian Somerhalder è tornato nel mondo dei vampiri, grazie alla serie tv di Netflix, V- Wars, e l’attore non poteva essere più entusiasta di tornare nel mondo soprannaturale.

Somerhalder e il co-protagonista di V Wars Adrian Holmes sono stati ospiti da EW per discutere della prima stagione di 10 episodi, l’attore ha spiegato perché ha scelto di recitare in un altro dramma sui vampiri, questa volta nel ruolo del Dr. Luther Swann.

“Questa è una domanda legittima”, ha dichiarato l’attore. “È un ambito così diverso. Mi piacerebbe pensare di aver imparato molto dopo otto anni di televisione in questo genere. Adoro questo genere. È così unico. È così ampio. “

Mentre The Vampire Diaries è una storia d’amore soprannaturale incentrata su un triangolo amoroso, Somerhalder spiega che V Wars, basato sull’omonimo fumetto IDW dello scrittore Jonathan Maberry, assume un aspetto più scientifico e sociopolitico, raccontando la storia di uno scienziato (Somerhalder) e il suo migliore amico (Holmes) mentre affrontano questa nuova epidemia che divide  la società in fazioni opposte,  degenerando in una guerra futura tra umani e vampiri.

V Wars

V-Wars renderà i vampiri molto spaventosi, ciò significa che è necessario più lavoro in post-produzione per Ian Somerhalder, che avrà anche il ruolo di produttore e regista.

“Siamo stati 11 mesi in post produzione per uno spettacolo di 10 episodi – questo è inaudito, quindi siamo davvero grati a Netflix e IDW”, dice. “Sapevamo di avere qualcosa di speciale, ma sapevamo che avremmo avuto bisogno di più tempo per costruire la storia, specialmente con i vampiri. Sapevamo di aver bisogno di più tempo. “

Il risultato finale, secondo Somerhalder, è l’opposto di quello che si è visto finora in The Vampire Diaries.

“Queste creature sono spaventose,  in The Vampire Diaries, sono sexy, sono fighi. Queste sono creature omicide. Nessuno di loro vuole esserlo. Ma se tu fossi in una stanza con una di queste persone, temeresti per la tua vita. Non c’è niente di romantico in loro. E ne siamo molto orgogliosi. Ci sono centinaia di milioni di queste creature in giro, è davvero spaventoso “.

V- Wars arriverà su Netflix il 5 Dicembre.

Per rimanere aggiornato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: EW

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.