Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig e Charles Melton nel Sequel di Bad Boy
Alexander Ludwig, Vanessa Hudgens e Charles Melton si uniscono a Will Smith e Martin Lawrence nel film “Bad Boys 4 Life” di Sony
Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà no il sequel della sceneggiatura di Peter Craig (“The Hunger Games: Mockingjay”, “Transformers”) con Joe Carnahan che sta eseguendo una riscrittura. Chris Bremmer è lo scrittore attuale.
Jerry Bruckheimer torna come produttore insieme a Doug Belgrad e Smith. Barry Waldman, Mike Stenson, Chad Oman e James Lassiter sono produttori esecutivi.
Hudgens, Ludwig e Melton sono una moderna unità di polizia altamente specializzata che si scontra con la vecchia scuola Bad Boys (Smith e Lawrence) quando una nuova minaccia emerge a Miami.
Joe Pantoliano tornerà nel ruolo del Capitano Howard.
Dopo Hunger Games Ludwig è stato una stella nascente con ruoli in “Lone Survivor” e “Grown Ups 2” attualmente è uno dei protagonisti della serie Vikings di History Channel, che è attualmente alla sua sesta stagione.
La Hudgens è nel film Netflix “The Princess Switch”, e nella commedia “Second Act” accanto a Jennifer Lopez. Nel 2019, sarà nel thriller Netflix “Polar”.
Attualmente Melton è in “Riverdale” della CW e in precedenza è apparso in “American Horror Story” e “Glee”.