Vanessa Hudgens e il Coronavirus: l'attrice criticata per la poca sensibilità!
Articoli

Vanessa Hudgens e il Coronavirus: l’attrice criticata per la poca sensibilità!

Vanessa Hudgens ha scatenato una bufera mediatica per via delle sue recenti parole sul Coronavirus in una diretta su Instagram, in cui avrebbe affermato che non bisogna preoccuparsi molto di esso e che la morte delle persone è qualcosa di “inevitabile”.

In molti l’hanno criticata per ciò che ha detto, sia italiani che stranieri. Qui sotto potete vedere la diretta in cui ha fatto queste affermazioni:

È un virus, lo capisco e lo rispetto, ma anche se lo prendessero tutti, le persone moriranno ed è terribile, ma anche inevitabile.  

L’attrice si sarebbe in seguito scusata così su Twitter:

Ciao ragazzi. Mi dispiace se ho offeso qualcuno e tutti quelli che hanno visto la mia live su Instagram ieri. Ho realizzato che le mie parole sono state insensibili e per niente appropriate per la situazione in cui si trovano il nostro Paese e il mondo. Questo mi ha fatto capire quando peso abbiamo le mie parole, ora più che mai. Spero che stiate bene e in salute durante questo folle momento. 

L’attrice avrebbe condiviso anche delle Storie su Instagram in cui diceva:

Alcuni dei miei commenti sono stati presi fuori dal contesto. È un periodo folle e io sono a casa, isolata e spero che lo siate anche voi. Non ho preso la situazione in modo leggero.

Ultimamente si era parlato dell’attrice di High School Musical, perché lei e il fidanzato Austin Butler si sono lasciati dopo quasi dieci anni di fidanzamento. I due erano dovuti stare lontani per via degli impegni lavorativi e la distanza aveva logorato il loro rapporto, ma secondo delle fonti, ci sarebbe ancora molto rispetto fra di loro e non si esclude che possano tornare insieme, presto o tardi.

E voi cosa pensate delle parole di Vanessa Hudgens sul Coronavirus? Fatecelo sapere in un commento qui sotto o su Facebook!

Erica

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.