Articoli

Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale condividono i Bloopers di “We’re All In This Together’

Vanessa Hudgens e Ashley Tisdale hanno fatto parte della grande riunione che ha coinvolto il cast di High School Musical qualche giorno fa per The Disney Family Singalong.

La due hanno collaborato con i co-protagonisti della serie di film Corbin Bleu, Monique Coleman, Lucas Grabeel e il regista Kenny Ortega, nonché con altre star Disney tra cui quelle di Descendants, Zombies e tanti altri, per esibirsi in una performance a dir poco fantastica di “We’re All In This Together”.

Ora, Ashley Tisdale e Vanessa Hudgens hanno condiviso tutti i bloopers che sono accaduti dietro le quinte mentre giravano i loro video per unirsi alla performance di gruppo.

“Ecco alcuni bloopers per tutti voi. Ci siamo divertiti così tanto a girare le riprese di ‘We’re All In This Together’ ma sicuramente abbiamo avuto delle difficoltà tecniche (soprattutto io)”, ha condiviso Ashley Tisdale su Twitter.

Nel video condiviso da Vanessa, i fan potranno vedere l’ex stella Disney in difficoltà con la coreografia sembra persino che abbia dimenticato alcuni passi del balletto.

Alla reunion del cast di High School Musical, per lo speciale Disney Family Singalong, ha partecipato perfino Zac Efron!

Nonostante la star sia presumibilmente  in quarantena nel “mezzo del nulla” con un WiFi scadente, ma ha inviato un video sgranato che è servito come introduzione alla performance del resto del cast.

“Ciao a tutti, spero che voi siate al sicuro e in salute e spero che stiate facendo del vostro meglio in questi tempi senza precedenti. È un mio grande piacere presentare una performance musicale di alcuni dei miei più grandi amici. Spero che vi piaccia, e ricordate, siamo tutti insieme. “

Così ha salutato i fan Zac Efron, sfortunatamente data la connessione scadente non ha cantato con il resto del cast.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: JustJared

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.