Articoli

Vanessa Hudgens: il suo percorso da HSM ad Hollywood

Quanta strada ha fatto la nostra star, Vanessa Hudgens, che da High School Musical vola ad Hollywood, ma immergiamoci nella sua vita.

Cosa le aspetta ancora?

L’ attrice e cantante Vanessa Hudgens non ha solo la bellezza come suo punto forte. Infatti, è una delle donne più ammirate del pianeta, dal momento che a soli 31 anni ha già la carriera che la maggior parte della gente sogna. Ricordiamo che ha avuto l’occasione di baciare Zac Efron per i tre anni di lavoro in High School Musical, e per altri due anni come fidanzati.

All’età di 19 aveva già partecipato alla trilogia musicale che tutti hanno amato nella loro vita, ha due case e vive in armonia da ormai 9 anni con il suo ragazzo di altrettanto successo, Austin Butler.

Per non farsi mancare niente, questo mese è protagonista accanto a Will Smith nel più grande sequel d’azione di tutti i tempi, Bad Boys For Life.

Ora, partiamo dall’inizio.

alt: vanessa-hudgens

A 14 anni, la nostra bellissima ragazza ha ottenuto il famosissimo e tanto bramato ruolo di Gabriella Montez in High School Musical, ma non si è fermata li. Nonostante fosse stato più facile per lei vivere nella fama dei musical Disney, la Hudgens non è la ragazza pronta a fare ciò che gli altri si aspettano da lei.

Vanessa ha concluso il suo 2019 in bellezza, con l’uscita del suo secondo film Netflix, Un cavaliere per natale, che segue il successo di Nei panni di una principessa. Prima di tutto ciò, la ragazza si è deliberatamente rifiutata di accettare il ruolo di Candy nel film Disney Spring Breakers, accanto a Selena Gomez ed Ashley Benson. Sembrerebbe che anche le persone famose sentono l’ansia con l’avanzare degli anni!

Vanessa ha infatti rivelato a Cosmopolitan:

“Sento decisamente più ansia ora che in tutta la mia vita. Diventi adulto e le cose si fanno serie. Ho due mutui e spendo più soldi di quelli che vorrei spendere.”

Se pensiamo a tutti gli attori che entrano nel mondo dello spettacolo alla sua stessa età o addirittura più giovani, le cose potevano andare peggio rispetto a perdere qualche notte di sonno. Quindi come si evita il dramma della star bambino che hanno perseguitato Lindsay Lohan, Mischa Barton e Britney Spears?

“Guardando indietro sembra sia passata una vita. Intendo, sono sicuramente stanca. Mi prendo cura di me stessa. Conosco le cose che sono le più importanti. Amo il mio lavoro, ma il lavoro non è tutto. La mia famiglia lo è, il mio partner, i miei amici sono le persone che mi tengono con i piedi per terra.”

alt: vanessa-hudgens

Il partner del quale si sta parlando non è Zac Efron, con il quale ha avuto una relazione durata cinque anni. Vanessa Hudgens ha anche dichiarato che non ci parla e non lo vede più da moltissimo tempo, anche se confessa di possedere ancora la collana con la T che Troy ha dato a Gabriella nel primo film.

“Penso che dovrei darla in beneficenza perché se ne sta a marcire in una piccola scatolina!”

L’attrice ha anche raccontato di essere stata una bambina molto timida, e la sua timidezza è stata messa alla prova nel 2007 quando il suo telefono è stato hackerato e sono state pubblicate delle foto di nudo. All’epoca non c’era  molta simpatia verso l’attrice ed infatti è stata addirittura incolpata per aver permesso questo.

“È stato davvero traumatico per me. È così assurdo che le persone pensino di poter condividere qualcosa di così personale con il mondo. Come attrice, perdi tutta la tua privacy ed è davvero triste.”

Con 21 film già fatti e due in arrivo, Vanessa Hudgens è passata dall’essere star Disney a star di Hollywood.

Questa donna è solo da ammirare!

Fonte: Cosmopolitan

Miriana

Commenti disabilitati su Vanessa Hudgens: il suo percorso da HSM ad Hollywood

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.