Articoli

Vanessa Morgan difende Ashleigh Murray dopo le parole di una fan!

Il web non fa altro che parlare delle due attrici di Riverdale, Vanessa Morgan e Ashleigh Murray, che da buone amiche si difendono a vicenda.

Vanessa prende le difese di Ashleigh

Dopo la tragica morte di George Floyd per mano di un poliziotto americano, per tutto il Paese si sono scatenate molte proteste e manifestazioni mosse dal movimento Black Lives Matter, e sui social è via al caos. In moltissimi si sono espressi ed esposti, rivelando anche i vari abusi che hanno subito a causa del colore differente di pelle, ed a parlare sono anche attori e cantanti. Ad esempio, è il caso di Samantha Ware (Glee) che ha accusato pubblicamente Lea Michele di micro abusi e cattiverie nei suoi confronti.

Ad esprimersi sull’argomento gli attori di Riverdale hanno molto da dire. Prima di tutto, Cole Sprouse, Jughead nella serie, è stato arrestato per aver protestato in Santa Monica insieme ad altri cittadini, mentre Lili Reinhart ha colto l’occasione per fare coming out come bisessuale su Instagram.

riverdale

A dire la sua è anche Vanessa Morgan, che nella serie interpreta Toni, che su Twitter ha voluto esprimere il suo sostegno al movimento:

“Ora non sto più zitta. Sono stanca di come le persone di colore sono riportate dai media. Sono stanca che veniamo riportati come ladri, pericolori o arrabbiati e persone spaventose. Sono anche stanca di come veniamo usati come personaggi spalla dei nostri leader bianchi. O usati in pubblicità sulle diversità. Tutto parte dai media. Non sto più zitta.”

Quando, però, una fan ha risposto al tweet di Vanessa Morgan chiamando Ashleigh Murray (Josie) “una diva” ed accusandola di essere stata cacciata dallo show, l’attrice non ha saputo trattenersi.

Il tweet dell’account della ragazza è stato ora cancellato, ma scriveva:

“Le Pussycats sono state tagliate fuori perché Ashleigh Murray è ora una diva e non vedeva l’ora di condividere lo schermo con altre donne di talento. Anche in Katy Keene lei condivide poche scene con le altre donne perchè è una diva.”

alt: vanessa-morgan-ashleigh-murray

Vanessa ha quindi risposto:

“Tu non sai cosa c***o stai dicendo e non parlare della mia amica così. Un’altra cosa che odio è che le donne di colore vengano chiamate DIVE perchè prendono le proprie difese. Magari lo show dovrebbe scrivere per lei come i personaggi bianchi. Hai scelto il giorno sbagliato togliti dal mio profilo.”

Successivamente Vanessa ha anche risposto ad un altro tweet scrivendo che lei è l’unica attrice afroamericana nello show eppure è quella che viene pagata di meno. Ha anche specificato di non attaccare i suoi colleghi dal momento che non sono loro a scrivere e che non dirigono loro le scene.

Si può chiaramente affermare che Ashleigh Murray e Vanessa Morgan possono contare sempre l’una sull’atra.

Fonte: J-14

Fonte: TV Insider

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.