Articoli

Venom: il crossover con Spider-Man sarebbe in programma

Il primo film di Venom non ha avuto influenze da Spider-Man o dal Marvel Cinematic Universe.

Il film, con Tom Hardy nel ruolo di Eddie Brock, fa parte di universo isolato creato da Sony Pictures, che utilizza un personaggio Marvel ma non fa riferimento agli eventi dei film sugli Avengers.

Mentre la Sony e la Disney alla fine hanno concordato di far apparirello Spider-Man di Tom Holland in un paio di futuri film dei Marvel Studios, sembra che l’obiettivo finale sia quello di far recitare Holland nei panni di Peter Parker in un film che lo metterà faccia a faccia con il Venom di Hardy.

Al regista di Venom, Ruben Fleischer, che attualmente sta promuovendo il suo film Zombieland: Double Tap, è stato chiesto se l’Uomo Ragno si troverà mai faccia a faccia con Venom.

Fleischer ammette che si aspetta di vedere Holland e Hardy sullo schermo insieme come rispettivi personaggi Marvel.

“È lì che tutto porterà”, ha detto Fleischer a Fandom. “È questa  la cosa eccitante, perché abbiamo cambiato l’origine di Venom. Nei fumetti, si è evoluto da Spider-Man ma a causa del diverbio  Marvel-Sony non siamo riusciti a farlo. La cosa eccitante da vedere sarà quando si confronteranno davvero. “

Non si sa se questo crossover avrà luogo nell’universo cinematografico Marvel, ma sembra più probabile che il film di Madame Web che la Sony sta sviluppando possa trasformare la versione del personaggio di Holland.

Sebbene non sia coinvolto nel sequel, Fleischer non vede l’ora di vedere il futuro del franchise di Venom.

Fleischer non sembra avere rimpianti per il suo primo film Marvel, nonostante molti critici cinematografici lo abbiamo abbastanza criticato.

“Mi ha davvero rattristato il fatto che alla gente non piacesse perché è un film che può piacere alla folla e non sono sicuro se ci sia stato un contraccolpo contro la Sony o che le persone adorassero semplicemente la Marvel “, ha detto Fleischer.” Ma sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che ai critici non sia piaciuto perché il pubblico ha davvero apprezzato il film. Così tante persone  l’hanno visto e hanno apprezzato il fatto che fosse un film di supereroi divertente. Quindi sono rimasto un po’ sorpreso. Non so cosa si aspettassero. “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte:Comicbook

-Giusy

 

Commenti disabilitati su Venom: il crossover con Spider-Man sarebbe in programma

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.