Articoli

Veronica Mars: Hulu ha rilasciato la quarta stagione una settimana prima

Hulu ha rilasciato tutta la quarta stagione di Veronica Mars una settimana prima del previsto.

Questo è avvenuto grazie a Kristen Bell che San Diego Convention Center di San Diego, ha annunciato che Hulu non le aveva ancora dato un regalo di compleanno e aveva solo un desiderio.

“Ci sono dirigenti qui ora? Possiamo metterla adesso? Questo è quello che voglio per il mio compleanno! Lo voglio su internet proprio ora per il mio compleanno, Hulu!” Ha detto Kristen ha detto sul palco.

In pochi minuti, l’intero spettacolo era disponibile online.

Ecco la reazione di Kristen Bell alla notizia:

La serie riparte cinque anni dopo il film e scopre Veronica Mars (Kristen Bell) che indaga su una serie di bombardamenti mortali durante la celebrazione lunga un mese delle vacanze primaverili.

Gli attentati stanno minacciando l’industria del turismo di Neptune, e quindi il sostentamento della classe operaia in rapida scomparsa da Neptune, di cui Veronica e Keith (Enrico Colantoni) sono ovviamente membri, così naturalmente Veronica si tuffa a capofitto nella risoluzione del caso.

Certo, non è tutto quello che c’è nella nuova stagione.

La bionda detective è anche a un bivio nella sua vita personale.

“Tradizionalmente, ci sono un sacco di storie sulle persone che arrivano a questi bivio nella loro vita in cui l’idea di famiglia, un mutuo, i bambini sono una direzione mentre la libertà e l’irresponsabilità sono l’altra direzione “, ha spiegato Thomas all’ATX Television Festival di giugno. “Ero interessato a mettere Veronica al bivio.”

La quarta stagione di Veronica Mars è ora in streaming sulla piattaforma streaming Hulu.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: TV Guide

-Giusy.

Commenti disabilitati su Veronica Mars: Hulu ha rilasciato la quarta stagione una settimana prima

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.