Articoli

Veronica Mars: nel revival ci sarà anche Logan!

Da quando Kristen Bell ha annunciato che la mitica Veronica Mars sarebbe tornata per un revival, i fan sono in visibilio. Ora abbiamo anche avuto la conferma da parte di TVLine del ritorno di Logan (Jason Dohring), ossia il grande amore della nostra protagonista!

Insieme a Dohring torneranno anche: Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas). Gli altri membri del cast verranno annunciati nelle prossime settimane.

La serie sarà composta da otto episodi. Le vicende saranno ambientate cinque anni dopo il film. Ci saranno delle similitudini con il romanzo The Thousand Dollar Tan Line, scritto da Rob Thomas, tuttavia la storyline sarà diversa.

Stando alla trama, alcuni ragazzi in vacanza per le vacanze invernali vengono uccisi a Neptune, decimando l’industria turistica della cittadina. Dopo che la Mars Investigation viene assunta dai genitori di una delle vittime per trovare il killer del loro figlio, Veronica viene coinvolta in svariati misteri.

E non è tutto, perché ci sarà anche uno scontro fra classi sociali: da una parte i ricchi di Neptune, dall’altra la classe operaia.

Il creatore Rob Thomas scriverà il primo episodio del revival e farà da produttore esecutivo insieme a Diane Ruggiero – Wright e Dan Etherige, con la partecipazione di Kristen Bell.

Erica

Commenti disabilitati su Veronica Mars: nel revival ci sarà anche Logan!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.