Articoli,  Telefilm

Vikings 6: cosa dobbiamo aspettarci?

La seconda parte della quinta stagione di Vikings deve ancora andare in onda, quindi è difficile fare ipotesi accurate sulla sesta. Nulla ci impedisce di provarci, giusto? Per ora sappiamo che Eric JohnsonDanila Kozlovsky interpreteranno due nuovi personaggi, rispettivamente il fuorilegge Erik e il principe vichingo Oleg di Novgorod. Per sapere di preciso quale sarà il loro ruolo purtroppo non ci resta che aspettare, però. Fortunatamente le riprese della nuova stagione sono già iniziate, e la nostra Queen Katheryn Winnick ha debuttato alla regia.

Risultati immagini per lagertha gif

Cosa accadrà in Vikings 6?

Piccole anticipazioni riguardo alla sesta stagione sono sfuggite al creatore della serie Michael Hirst, che in un’intervista con Express.co.uk ha dichiarato:

Andremo in un posto nuovo. Andremo a Rus, che è Kiev, dove ci sono i Vichinghi di Rus. [C’è] una nuova civiltà lì, una potente civiltà. C’è un nuovo mondo con il quale i Vichinghi verranno a contatto.

Finita la guerra civile, quindi, riprenderanno i viaggi. Sì, ma chi sarà sopravvissuto per compierli? Io ho seriamente paura per la 5B e sono molto combattuta: da una parte vorrei i nuovi episodi immediatamente, e dall’altra sono felice che non stiano ancora andando in onda. Sono preoccupata per Lagertha, che ci volete fare.

Voi avete qualche ipotesi riguardo a Vikings 6?

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.