Articoli

Vikings: Clive Standen parla del futuro di Rollo

Circa un mese Clive Standen (Rollo) ci aveva parlato del suo ritorno a Kattegat, assicurando che c’è un motivo preciso per il quale è tornato. Io continuo a pensare che poteva starsene benissimo in Francia, ma non importa. Dato che sono sempre molto fortunata, sembra che il minore dei fratelli Lothbrok rimarrà nei paraggi ancora per un bel po’, forse persino fino alla sesta stagione di Vikings. Intervistato da Express.co.uk, infatti, Clive ha dichiarato che possiamo aspettarci di vederlo ancora per un bel po’. Spero solo che non faccia ulteriori danni. E beh, dato che ha intenzione di rimanere se vuole apparire più spesso senza maglia io di certo non mi lamenterò.

Risultati immagini per vikings rollo gif

Clive Standen parla del futuro di Rollo

Clive ha parlato del suo personaggio, del suo ritorno e anche della sua morte secondo le leggende vichinghe. Lo show seguirà la versione storica come per Ragnar (piango ancora) o gli riserverà un destino diverso? Purtroppo è troppo presto per saperlo, ma almeno abbiamo il punto di vista di Standen:

Rollo ha avuto una morte molto affascinante. È morto di vecchiaia o gotta o di qualsiasi altra cosa le persone morivano a quei tempi, ma ha avuto un po’ di crisi di coscienza. Molti cristiani, li fece uccidere tutti, ma allo stesso tempo mandò 100 £ in oro alle chiese cristiane, quindi stava coprendo le sue scommesse fino all’ultimo respiro per sapere se sarebbe andato nel Valhalla o in paradiso o all’inferno. Chissà, ma non andrà da nessuna parte in fretta, non verrà sconfitto in battaglia o niente del genere. Rollo è morto di vecchiaia, quindi chissà fino a che punto arriverà la sua storia in Vikings.

Già, chissà. E voi siete felici del suo ritorno?

Martina

Commenti disabilitati su Vikings: Clive Standen parla del futuro di Rollo