Articoli,  Telefilm

Vikings: Jordan Patrick Smith è a Roma!


Inizialmente, Vikings non era una serie molto conosciuta. Negli ultimi anni, però, è sempre più seguita, perché tutti si sono finalmente accorti di quanto bella sia. Il successo è così grande, che è stata già confermata la sesta stagione, nonostante la quinta debba ancora andare in onda. Abbiamo persino alcune notizie a proposito, come il fatto che Danila Kozlovsky si è unito al cast per interpretare la figura storica di Oleg di Novgorod, conosciuto anche come “Oleg the Prophet“. I fan sono in trepidante attesa, ma la serie non inizierà prima del 29 Novembre. Nonostante questo,  possiamo distrarci pensando al fatto che Jordan Patrick Smith (Ubbe) è a Roma!

Jordan Patrick Smith a Roma

L’Italia sembra attrarre molti vichinghi, e per fortuna! La scorsa primavera, infatti, Alexander Ludwig (Bjorn) è stato in vacanza a Roma, mentre Georgia Hirst (Torvi) ha passato parte della sua estate sul lago di Como. Ora anche un altro volto a noi conosciuto si è aggiunto alla lista: si tratta di Jordan Patrick Smith, che nella serie interpreta uno dei figli di Ragnar (Travis Fimmel), Ubbe.

Non si sa di preciso per quale motivo si trovi nel nostro Paese, probabilmente si sta solo godendo il suo tempo libero in attesa che riprendano le riprese di Vikings 6. Oppure potrebbe essere qui per razziare le nostre città, a partire dalla capitale… Temo abbia già conquistato il Colosseo, gente. Non posso dire che la cosa mi dispiaccia, per quel che mi riguarda può restare in Italia tutto il tempo che vuole.

Piccola parentesi, la sua somiglianza con Travis è terrificante. Hanno lo stesso identico sguardo, se non li seguissi probabilmente farei fatica a riconoscerli. Tale padre tale figlio!

Colleghe romane, ora mi rivolgo a voi: andate a cercare questo bellissimo vichingo anche per me! Dovrebbe essere arrivato ieri, quindi probabilmente è ancora in giro. Io abito troppo lontano, purtroppo, altrimenti sarei già per strada. Per consolarmi, resterò a guardare la foto pubblicata da Katheryn Winnick (Lagertha) su Instagram un paio di settimane fa, che raffigura una Vikings Reunion.

Stavano girando la sesta stagione, quindi è davvero bello che né lei né Ubbe, Bjorn o  Hvitserk moriranno. Non vedo Ivar, ma sono sicura che sta bene. Quel ragazzo è destinato a grandi cose!

Martina

 

 

Commenti disabilitati su Vikings: Jordan Patrick Smith è a Roma!