Crea sito
Articoli,  Telefilm

Vikings è stato rinnovato fino alla sesta stagione!


Nella quarta stagione di Vikings sono successe molte cose. Una tanto importante quanto triste è la morte di Ragnar Lothbrok, vichingo curioso, saggio e ambizioso che da contadino è diventato Re. Questo suo viaggio verso il Valhalla ha dato inizio ad una nuova era, i cui protagonisti saranno proprio i suoi figli. Nei nuovi episodi, infatti, saranno sicuramente Bjorn e Ivar a rubare la scena. Sappiamo già di che pasta siano fatti, e sarà davvero bello rivederli in azione.

Risultati immagini per bjorn e ivar

Vikings rinnovato fino alla sesta stagione

C’è un’ottima notizia per i fan di questo show: History ha annunciato di aver ordinato 20 episodi per una sesta stagione! Il cast e la troupe si metteranno all’opera già da questo autunno, iniziando le riprese in Irlanda del Nord. Ma non è finita qui: un episodio sarà interamente diretto da Katheryn Winnick, la bellissima e fortissima Regina Lagertha! Io la amo, sono sicura che farà un ottimo lavoro.

Risultati immagini per lagertha fighting gif

Micheal Hirst, ideatore della serie, ha annunciato il rinnovo così:

È stato mio onore e privilegio lavorare con History e il nostro partner MGM per 69 episodi di “Vikings”. La sesta stagione darà una inaspettata e grande rivelazione al nostro pubblico.

Quale sarà questa “inaspettata e grande rivelazione”? Forse alla fine della quinta stagione avremo qualche indizio, ma per adesso ci tocca aspettare. Quando Vikings ricomincerà, verrà approfondito il personaggio del vescovo Headmund, e per un po’ le vicende saranno ambientate nel deserto.

Grazie alla conferma della sesta stagione, la serie tv arriverà a ottantanove episodi totali. I fan hanno ipotizzato che questo potrebbe significare vedere una nuova generazione di vichinghi al comando. Non sarebbe niente di nuovo: è la stessa cosa che hanno fatto quando è morto Ragnar. Tra parentesi: se ci ripenso piango ancora, Travis Fimmel mi mancherà terribilmente.

Teoricamente, Vikings potrebbe continuare ancora per molto. È stato proprio Hirst a dare questa idea ai fan, scherzando sul fatto che la serie potrebbe arrivare a parlare dell’arrivo dei Vichinghi in America.

La quinta stagione inizierà il 29 Novembre con una première di due ore. Dopo dieci episodi andrà in pausa, ma tornerà nel 2018.

Martina

 

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.