Vikings: Rollo tornerà solo per il Team Rollo, le dichiarazioni del SDCC
La seconda metà di Vikings è molto attesa dai fans della serie, e dal Comic-Con di San Diego sono arrivate moltissime nuove notizie anche riguardanti il ritorno di Rollo.
Rollo è pronto a tornare?
La seconda parte della quinta stagione riprenderà esattamente da dove l’abbiamo lasciata, ossia dalla vittoria di Ivar e la sua conquista di Kattegat, ma un volto familiare sta per tornare. Si tratta di Rollo, ma le motivazioni del perchè torna sono ancora misteriose.
Dal più famoso Comic-Con del mondo, quello di San Diego, arrivano notizie riguardanti il ritorno di Rollo, dal momento che Michael Hirst e Clive Standen erano presenti ai panel, e la prima cosa che il creatore della serie ha voluto sottolineare è che, anche se Rollo ha dato ad Ivar le truppe di cui aveva bisogno per sconfiggere Lagertha, nessuno dovrebbe presumere che zio Rollo sarà devoto a suo nipote.
Le parole di Clive sono state:
“E’ giusto dire che ogni volta che Michael scrive per Rollo, qualunque cosa ti aspetti che faccia, farà il contrario”
L’attore ha poi risposto alla domanda più richiesta dei fans: Rollo tornerà per stare dalla parte di Ivar o dalla parte di Lagertha?
“Non posso dire perché è tornato, ma penso che sia giusto dire che è tornato per il team Rollo.”
Questa la magnifica risposta dell’attore, che fa intendere che Rollo penserà solo ed esclusivamente a se stesso, ed è pronto a riprendersi ciò che era suo:
“Rollo è ora un sovrano del suo paese. E ha il suo popolo a cui pensare, dovrebbe mettere queste persone al primo posto. Ci sono ovviamente gli affari e la politica è coinvolta nel motivo per cui sta tornando. Penso che Ivar gli abbia promesso qualcosa e se riuscirà o meno a mantenere la promessa, lo vedrete presto. Dovrà fare i conti con lo zio Rollo. Gli insegnerò un paio di cose.”
Ancora, tuttavia, non sono ben chiari i motivi del suo ritorno.
-Miriana