Articoli

Il villain che tornerà in Veronica Mars

Tenetevi forte Marshmallows: nel revival di Veronica Mars targato Hulu ci sarà una comparsata dello stupratore di Hearst Mercer Hayes.

TVLine ha confermato che Ryan Devlin, che ha recitato nel ruolo del cattivo che rasava le donne del college di Veronica nella terza stagione, farà parte della serie a otto episodi, il cui lancio è previsto per la fine di quest’anno.

I fan della serie si ricorderanno di Mercer come del DJ della radio del college che teneva delle bische clandestine e che è stato scoperto da Veronica essere lo stupratore seriale della terza stagione. (Ricordate come conservasse le ciocche delle sue vittime che violentava? Creepy)
L’ultima volta che lo abbiamo visto in “Spit&Eggs” Mercer e il suo complice Moe Flater erano sul punto di essere pestati da Logan dietro le sbarre, che si era fatto rinchiudere in prigione di proposito per fargliela pagare dopo aver attaccato Veronica.

Devlin ha dato un indizio ai suoi fan tramite Instagram giovedì scorso.

Inoltre, anche un altro attore della serie originale, James Jordan — che ha recitato nel ruolo dell’assistente Tim Foyle — tornerà nel revival nello stesso ruolo, come lui stesso ha rivelato su Twitter.

Marshmallows! I’m BAAAAaaaack!!#timfoyle #VeronicaMarsRevival @VMarsConfession @RobThomas @VeronicaMarsHQ

— James Jordan (@ActorJamesJ) February 21, 2019

Fonte: TVLine

Commenti disabilitati su Il villain che tornerà in Veronica Mars

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?