Articoli

Viola Davis dice la sua sul caso Harvey Weinstein


Anche Viola Davis ha detto la sua riguardo il caso di Harvey Weinstein, il produttore della Miramax accusato di aver violentato molte giovani attrici.

Anche l’attrice Viola Davis ha deciso di parlare sullo scandalo che nei ultimi giorni ha investito il produttore della Miramax Harvey Weinstein, il quale è stato accusato di aver molestato molte giovani attrici tra cui Angelina Jolie, Gwyneth Paltrow e Rose McGowan.

La Davis decide di rilasciare il suo pensiero al noto portale americano Variety:

“Il predatore vuole il vostro silenzio. Alimenta il suo potere e il suo diritto, e vuole che ciò alimenti la vostra vergogna”

E continua:

“I nostri corpi non sono dei bottini di guerra, un trofeo da collezione per rifornire il vostro ego. Sono NOSTRI!!! Non appartengono a te!! E quando lo prendi senza permesso, lo DISTRUGGI… come un virus!!! Ai predatori… Weinstein, lo sconosciuto, il parente, il fidanzato.. Ho una cosa da dirvi ‘Potete scegliete il vostro peccato, ma non le conseguenze. Alle vittime… Vi sono vicina. Credo in voi e… Vi sto ascoltando’”

Harvey Weinstein, dopo tutte le accuse nei suoi confronti, è stato licenziato dalla Miramax con effetto immediato e la moglie, Georgina Chapman, ha fatto sapere di aver già lasciato il marito sposato dieci anni fa.

“Il mio cuore va in pezzi al pensiero di tutte le donne che hanno sofferto dolori tremendi a causa di queste azioni imperdonabili. Ho deciso di lasciare mio marito. Prendermi cura dei miei figli piccoli è la mia priorità assoluta e chiedo ai media di lasciarci della privacy in questo momento”.

Chiara

Commenti disabilitati su Viola Davis dice la sua sul caso Harvey Weinstein

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri