Violett Beane protagonista della nuova serie tv “God Friended Me”
Violett Beane, che presto rivedremo indossare di nuovo i panni della Velocista Jessie Quick, è la protagonista del pilot della nuova serie tv targata CBS.
Nell’ prossimo episodio di The Flash, rivedremo in ritorno di due velocisti, Jay Garrick, il Flash di Terra-3 e di Jessie Quick, interpretata da Violett Beane, figlia di Harrison Wells di Terra-2.
Ma l’ attrice non sarà solo protagonista di un episodio di The Flash, infatti è stata scelta come protagonista femminile nel nuovo pilot God Friended Me al fianco di Brandon Micheal Hall.
Il pilot firmato da Steven Lilien e Bryan Wynbrandt, vedrà Marcos Siega alla regia, e produttori della serie la Greg Berlanti Berlanti Productions e la Warner Bros .
God Friended Me è descritta come una serie divertente e arguta, con protagonista Miles (Brandon Michael Hall), un ateo schietto la cui vita viene sconvolta quando diventa “amico” di Dio su Facebook. Senza volerlo, inizia a modificarla le vite e i destini degli altri intorno a lui.
Violett Beane indossa i panni di Cara Weiss, uno degli editor di una rivista online, che trova una svolta interessante nel suo lavoro proprio quando incontra Miles. Cara vive sotto pressione per la sua prossima grande storia, troverà anche lei il modo di cambiare vita con questa amicizia.
Nel cast di God Friended Me anche Suraj Sharma, Javicia Leslie e Joe Morton.
-Giusy.