Crea sito
Articoli

Vis A Vis: Dove eravamo rimasti? Un riepilogo prima di “El Oasis”

Tra pochi giorni inizierà lo spin off della serie tv Vis A Vis, ma dove eravamo rimasti? Eccovi un riepilogo dei fatti principali prima di iniziare El Oasis.

Ripartiamo insieme

La quarta stagione della serie tv Netflix Vis A Vis – il prezzo del riscatto è andata in onda in Spagna dal 3 dicembre 2018 al 4 febbraio 2019, mentre in Italia la stagione è stata mandata interamente in onda su Netflix dal 25 settembre 2019. Noi Redheads abbiamo provveduto alla recensione della quarta stagione, scritta non appena abbiamo terminato il binge watching!

alt: vis-a-vis

Dal 20 Aprile, quindi esattamente tra 3 giorni, inizierà anche lo spin off di questa serie, Vis A Vis – El Oasis, che seguirà le avventure di Zulema e Macarena. Ma dove siamo rimasti con i personaggi?

Partiamo subito da Macarena, che durante tutta la quarta stagione non è stata vista dal momento che la giovane donna è stata ricoverata in ospedale dopo l’incidente subito.

Eppure, quando le cose sembravano andare malissimo per le ragazze in carcere, ecco che Maca si riprende e raggiunge subito Cruz del Norte per aiutare principalmente Zulema, che si trova sempre in mezzo ai guai.

Insieme, le due danno inizio ad una rivolta che vedrà come protagoniste tutte le detenute e porterà grandi cambiamenti in prigione. Tanto per iniziare la morte di Sandoval, dottore dell’istituto che ha sempre approfittato delle donne.

A fine episodio assistiamo ad un salto temporale che ci permette di ritrovare Maca e Zule coinvolte nell’ennesima rapina insieme, e sarà proprio da li che partirà El Oasis.

Ma con le altre protagoniste di Vis A Vis dove eravamo rimasti?

Innanzitutto, partiamo da un altro personaggio notevolmente amato: Saray, interpretata dalla mitica Alba Flores, conosciuta anche per il suo ruolo di Nairobi ne La Casa De Papel.

Saray l’abbiamo lasciata insieme ad una bellissima donna e con la custodia di sua figlia, Estrella. Ricordiamo che la bambina è stata concepita insieme a Sandoval, ma contro la volontà della detenuta.

Un’altra cosa che sappiamo è che Alba Flores tornerà nello spin off, ma la vedremo partecipe o sarà solo presente nei ricordi di Zulema? Qui troverete le risposte.

View this post on Instagram

Ad Eternum #visaviseloasis @visavisfox @najwanimri

A post shared by Alba Flores (@albafloresoficial) on

Altro personaggio presente in El Oasis sarà Goya, conosciuta nella quarta stagione, inizialmente presentata come persona dura e senza cuore ma rivelatasi una bravissima persona.

View this post on Instagram

El portal … #visaviseloasis 🦋

A post shared by Maggie Civantos (@maggiecivantos) on

Non sappiamo quali altri personaggi saranno presenti, ma noi speriamo vivamente che ci rifacciano vedere anche la Riccia, dolcissima ma forte detenuta rimasta in carcere per continuazione di reati.

 Vis A Vis: El Oasis sarà disponibile su Fox, e speriamo i sottotitoli arrivino presto anche qui in Italia!

LINK CORELATI
Vis a Vis: el oasis in arrivo su Netflix!

Miriana

Commenti disabilitati su Vis A Vis: Dove eravamo rimasti? Un riepilogo prima di “El Oasis”

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.