Crea sito
Articoli

Vis a Vis – El Oasis: Alba Flores sarà presente nello spin-off

Ci sono novità sullo spin-off della serie tv Netflix Vis A Vis, chiamato Vis a Vis – El Oasis. Infatti, Saray e Zulema torneranno a fare danni!

Alba Flores torna in Vis a Vis

L’anno scorso si è conclusa la serie tv Netflix chiamata Vis a Vis e con protagoniste due attrici de La Casa di Carta, Alba Flores e Najwa Nimri. La serie è già pronta per uno spin off che è già in fase di produzione e che vede come protagoniste Zulema e Macarena pronte a commettere altri reati con la compagnia del loro amato cagnolino, Sandoval, e Goya, personaggio conosciuto nella quarta ed ultima stagione ed interpretata da Itziar Castro.

alt: vis-a-vis-el-oasis

Proprio ieri è uscita una notizia ufficiale che nessuno si aspettava ma che molti fans desideravano da sempre. Infatti, da quando hanno annunciato l’arrivo di Vis a VisEl Oasis, il web ha cercato in tutti i modi di coinvolgere anche l’attrice Alba Flores, Saray nella serie, che però non ha mostrato il suo interesse nel progetto… o almeno fino a ieri.

Difatti, i produttori della serie insieme a Fox e Globomedia hanno comunicato la notizia ufficiale scrivendo negli articoli che Alba sarà presente per una comparsa amichevole nello spin-off, probabilmente solo per uno o due episodi.

Saray condividerà la sua storia con la sua migliore amica, Zulema, e i produttori hanno anche rilasciati le prime foto del suo ritorno che la ritraggono all’interno del carcere con la divisa. Probabilmente, Saray verrà apparirà sullo schermo in flashback che rivedono le due protagoniste ancora dietro le sbarre.

Anche le due attrici Alba e Najwa hanno condiviso la gioia con i fans sui loro profili ufficiali di Instagram:

View this post on Instagram

Ad Eternum #visaviseloasis @visavisfox @najwanimri

A post shared by Alba Flores (@albafloresoficial) on

View this post on Instagram

#visaviseloasis @albafloresoficial

A post shared by Najwa Nimri (@najwanimri) on

Il personaggio di Saray farà di nuovo la sua comparsa e tornerà ad indossare la sua divisa gialla di Cruz del Sur. L’abbiamo vista e salutata nell’ultimo episodio della serie madre fuori di prigione, sposata e con la bellissima Estrella, la figlia.

Chissà quali sorprese ci riserva ancora questo spin-off!

Link correlati:
Via a Vis: el Oasis, cosa aspettarsi dalla serie in arrivo su Netflix!

-Miriana

Commenti disabilitati su Vis a Vis – El Oasis: Alba Flores sarà presente nello spin-off

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.