Crea sito
Vis a Vis: El Oasis, cosa aspettarsi dalla serie in arrivo su Netflix!
Articoli

Vis a Vis: El Oasis, cosa aspettarsi dalla serie in arrivo su Netflix!

La serie spagnola Vis a Vis: il prezzo del riscatto ha conquistato il cuore di tantissimi spettatori in tutto il mondo, tant’è vero che è stato creato uno spin-off, Vis a Vis: El Oasis, che approderà su Netflix il 31 luglio!

Vis a Vis: el Oasis, cosa aspettarsi dalla serie in arrivo su Netflix!

DI COSA PARLA LA SERIE?

La serie è stata definita dai produttori:

Un regalo a tutti coloro che si sono chiesti come sarebbero andate le cose tra Maca e Zulema dopo il finale di Vis a Vis: il prezzo del riscatto.

El Oasis infatti ha come assolute protagoniste proprio Maca e Zulema.
Dopo svariati colpi insieme, Macarena vuole cambiare vita ed è intenzionata a prendere parte all’ultimo colpo per poi lasciare la sua compagna di avventure.
Una tiara porterà le nostre due ex detenute preferite alla corte del trafficante di droga Ramala e i guai non si faranno mancare!

Vis a Vis: El Oasis arriverà su Netflix il 31 luglio, ma come forse sapete, in Spagna la serie è già andata in onda e noi Redheads l’abbiamo vista e recensita! Per leggere le nostre recensioni clicca qui.

IL CAST

Oltre a Macarena e Zulma torneranno altri volti conosciuti tra cui la detenuta di Cruz del Norte, Goya e in più non mancheranno dei nuovi ingressi!

Ecco una breve lista dei personaggi:

Comunque non disperate, anche altri volti conosciuti di Vis a Vis: il prezzo del riscatto torneranno in El Oasis.

Bene ragazzi, dire qualcosa in più su questa serie potrebbe essere considerato spoiler, quindi non ci resta che augurarvi una buona visione!

Non dimenticate di seguirci su Facebook per ogni aggiornamento!

Sara

Articoli correlati:

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!