Crea sito
Vis a Vis: El Oasis 1x02
Recensioni,  Telefilm,  Vis a Vis – El Oasis

Vis a Vis: El Oasis – Recensione 1×02

Buon pomeriggio bellissime anime e ben tornati sul nostro sito. Siete pronti a leggere la recensione della 1×02 di Vis a Vis: El Oasis?

Io sono Simba (Miriana) ed insieme alla mia compare Sara abbiamo deciso di intraprendere questo percorso e recensire questa nuova serie, e se vi siete persi la scorsa recensione leggetela subito!

Insieme abbiamo visto la serie madre, Vis a Vis, e dopo aver scritto una mega recensione finale della quarta stagione, come potevamo lasciare Maca e Zule? Ovviamente, non ci siamo riuscite.

Ora, basta chiacchiere e concentriamoci sul nuovo episodio, chiamato La Boda. Inizio col dire che ne settimana scorsa ne questa ho capito molto della situazione creata.

Mi è chiaro che stanno facendo i salti temporali prima e dopo la rapina, ma ci sono ovvi buchi nella trama che molto probabilmente andremo a scoprire piano piano.

ZULEMA

Chi si sarebbe mai aspettato di vedere la grande Zulema Zahir, el elfo del puto infierno, uscire da Cruz Del Norte camminando attraverso il cancello principale. Io, come anche affermato da Maca, mi sarei aspettata una grande esplosione da parte sua, ma si vede che alla fine ha capito che l’unico modo per uscire era comportarsi in modo civile.

Devo dire che mi ha fatto molta tristezza vederla tutta sola fuori dal carcere, ma ci scommettevo che la prima ad andarla a prendere sarebbe stata Maca.

Piccola parentesi, in quei minuti di chiacchierata tra le due boss, il cuore mio e di Sara si è leggermente spezzato a sentire nominare la Riccia e sapere che lei e Maca non sono più in contatto. Ma questo vuole anche dire che ora la Riccia è fuori dal carcere!

Devo anche aggiungere che non appena ho letto il nome “Fatima” sulla tomba sono scoppiata in un fiume di lacrime? La nostra mamma scorpione non ha mai dimenticato la sua bambina, e l’ha sempre amata, nonostante tutto e a modo suo.

Rimanendo sempre sul personaggio di Zulema, qualcuno mi vuole spiegare perché diamine ad inizio episodio si trovava con quella che sembra essere la figlia di Satana e la padrona dell’hotel? Penso proprio che questo punto debba essere spiegato in profondità, perché a me sa tanto di tradimento..

(in fondo, tutti conosciamo bene Zulema….)

Altra piccolissima cosa… chi sono i due tizi che hanno sparato al poliziotto che stava cercando Zulema? Cosa sta succedendo?!

MACARENA

OK, QUI LE COSE SI FANNO SERIE.

Voi mi state dicendo che Macarena Ferreiro è INCINTA.

INCINTA.

Non so se mi sento molto bene, vi avviso.

Ma la domanda sorge spontanea, di chi è il bambino?

E perché la padrona dell’hotel ha detto al ragazzo che lei è pericolosa e che rovinerà loro come ha rovinato il fratello? Il fratello di Cepo chi è?!

Secondo una teoria elaborata niente meno che da Sara, Cepo è fratello di Fabio, la nostra carissima guardia di Cruz Del Sur nonché ex fiamma di Maca.

Oltre a questa teoria, come se non bastasse ne abbiamo un’altra ancora più sconvolgente. Infatti, secondo molti la proprietaria dell’hotel sarebbe la madre di Sandoval, o Barbie come preferite.

Io non so davvero cosa pensare, so solo che sono molto ansiosa di scoprire di più su questa nuova stagione e sui personaggi.

In conclusione, finalmente all’hotel arrivano anche Goya e la sua ragazza con la tiara di diamanti tanto desiderata dalle nostre protagoniste, ma diciamo che hanno riscontrato un piccolo problemino.

Oltre al fatto che una di oro ha una bella pallottola nello stomaco, hanno anche la sposa di questo mitico matrimonio nascosta nel bagagliaio di un auto.

Questa recensione della 1×02 di El Oasis è terminata, cosa succederà nel prossimo episodio? Non perdetevi le ultime notizie e seguite la nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornati!

-Miriana

Commenti disabilitati su Vis a Vis: El Oasis – Recensione 1×02

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.