Articoli

Nuovo volto per Hope e un possibile spin-off per la piccola di casa Mikaelson

Il finale di The Originals sta per arrivare e tutti ci siamo innamorati della piccola Hope Mikaelson, interpretata da Summer Fontana, ma purtroppo non vedremo ancora per molto la piccola Summer, infatti TvLine ci fa sapere che sono aperti i casting per dare un nuovo volto ad Hope, una volto più maturo.

Infatti circola la notizia che tra la quarta e la quinta stagione ci sarà un salto temporale di circa cinque anni, come accaduto in precedenza sia tra la terza e quarta stagione di The Originals sia in The Vampire Diaries.

Nel salto temporale potremmo vedere una Hope adolescente uscente dalla scuola di magia di Alaric e Caroline, infatti nel finale di stagione di Originals probabilmente vedremo Hope andare a Mystic Falls proprio scuola Salvatore e questo potrebbe portare anche a una possibile riunione dei Klaroline.

Ma se pensate che dei cinque anni di salto temporale non vedremo niente, vi potreste sbagliare poiché una fonte vicina alla produzione ci fa sapere che la piccola Mikaelson potrebbe avere la scena tutta per sè in un possibile spin-off di The Originals.

In passato, infatti, Julie Plec aveva rivelato: “ci sono altre serie tv che potrebbero nascere dall’universo di The Vampire Diaries”, ma il network della Cw si rifiuta di commentare.

Sempre secondo Julie Plec, che tornerà al timone di The Originals sostituendo Micheal Narducci, “l’idea che la scuola di Caroline e Alaric sia un porto sicuro per i giovani esseri soprannaturali ha molta rilevanza per Hope”.

Ieri il sito americano SpoilerTv ha pubblicato un frammento di quello che sembra un annuncio della produzione alla ricerca di una nuova attrice per la parte di Hope in The Originals. Nel testo si legge che il ruolo di Hope per la serie di The Originals è disponibile per chi desidera fare dei provini.

Quindi presto dovremmo dire addio alla piccola Summer Fontana, a cui auguriamo una brillante carriera.

 

Giusy.

 

Commenti disabilitati su Nuovo volto per Hope e un possibile spin-off per la piccola di casa Mikaelson

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.