Crea sito
Articoli

Walker: Keegan Allen si unisce al cast con Jared Padalecki

Abbiamo un nuovo membro del cast di Walker, e si tratta dell’ex attore di Pretty Little Liars, Keegan Allen. Scopriamo il suo ruolo.

Il fratello di Jared Padalecki

Dopo aver passato quindici anni accanto a Jensen Ackles nei panni di Sam Winchester, del fratello minore di Dean, l’attore Jared Padalecki sta per ricevere un altro fratello nel reboot di Walker, Texas Rager. Keegan Allen, interprete di Toby in Pretty Little Liars, interpreterà il fratello di Cordell, personaggio di Padalecki.

alt: walker-keegan-allen

Il reboot, intitolato Walker, ha come protagonista Cordell Walker, vedovo e padre che ritorna ad Austin dopo essere sparito per almeno due anni. Ora, Keegan sarà Liam Walker, fratello minore, gay e conservativo che è stato recentemente promosso per diventare sostituto procuratore.

Liam e Cordell sono legati, ma Liam non da alcun segno di amore al fratello. Liam è sempre stato vicino a casa, a volte sacrificando la sua vita personale per fare favori ai suoi familiari. In assenza del fratello maggiore, Liam ha preso i figli di Cordell sotto la sua ala protettrice, che rende Walker molto geloso per il bel rapporto che si è creato con i figli.

L’originale Walker, Texas Ranger è andato in onda per ben 8 stagioni dal 1993 al 2001 sulla CBS. Successivamente, Chuck Norris ha rivisitato il personaggio che l’ha reso famoso in un film uscito nel 2005 intitolato “Walker, Texas Ranger: Trial by Fire”.

Jared Padalecki è conosciuto principalmente per il suo ruolo di Sam Winchester in Supernatural, serie tv della The CW che è ormai arrivata alla sua quindicesima stagione e che quest’anno terminerà la sua corsa, mentre Keegan Allen ha interpretato Toby Cavanaugh nel teen drama Pretty Little Liars per sette anni.

Chi di voi è pronto per iniziare questo reboot di Walker con Keegan Allen e Jared presenti? Sicuramente non è un evento da perdere!

Fonte: EW

Miriana

Commenti disabilitati su Walker: Keegan Allen si unisce al cast con Jared Padalecki

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.