Crea sito
Senza categoria

La star di Supergirl Odette Annable si unisce a Jared Padalecki in Walker della The CW

Il prossimo reboot di Walker della The CW, che ha finalmente annunciato la data del 21 gennaio per la premiere della serie.

La storia racconta di Cordell Walker (Jared Padalecki), un vedovo e padre di due figli che torna a casa ad Austin, in Texas, dopo essere stato sotto copertura per due anni.

Finora, Genevieve Padalecki, la vera moglie di Jared, è stata scelta per interpretare Emily, la defunta moglie di Walker, che apparirà nei flashback.

Anche Keegan Allen, ex star di Pretty Little Liars, si è unito allo show nei panni del fratello di Walker e Lindsey Morgan di The 100 interpreterà Micki, il partner di Cordell.

E ora, anche Odette Annable di Supergirl si unirà al cast di Walker.

Annable interpreterà Geri, la barista di un bar locale chiamato Side Step. Geri è descritta come

“Una vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, Emily, che non vede Walker dal funerale di Emily. È chiaro che lei e Walker hanno una storia – un’amicizia e una tragedia condivisa”.

Se tutto fosse andato secondo i piani, l’episodio pilot dell’imminente reboot del dramma degli anni ’90, con Chuck Norris “Walker, Texas Ranger“, sarebbe stato girato la scorsa primavera, ma a causa della pandemia di Covid-19 la serie tv è stata posticipata.

Gli ultimi movimenti antirazzismo e le grida per la riforma della polizia negli Stati Uniti degli ultimi mesi hanno ispirato gli scrittori a scavare più a fondo nelle conversazioni su quei cambiamenti che devono essere fatti.

Walker

I casi, continua Fricke, offriranno situazioni e prospettive uniche rispetto alle solite procedure di polizia, poiché “i ranger vengono trascinati in casi diversi” rispetto ai poliziotti.

Ma il focus dello show è principalmente le relazioni che il protagonista ha con tutti, dalla sua defunta moglie (interpretata da Genevieve Padalecki nei flashback) ai suoi figli adolescenti (Violet Brinson e Kale Culley), i suoi genitori ( Mitch Pileggi e Molly Hagan), suo fratello (Keegan Allen), il suo nuovo capo (Coby Bell) e la sua nuova compagna (Lindsey Morgan).

La serie tv sarà presentata in anteprima giovedì 21 gennaio sulla CW.

Fonte: Ew

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.