Washington Black
Articoli

Washington Black: Tom Ellis si unisce al cast dell’adattamento

Washington Black, l’adattamento curato da Sterling K. Brown del romanzo di Esi Edugyan, ha una new entry nel cast.

Washington Black

Di chi si tratta?

Di Tom Ellis, l’amatissimo Lucifer Morningstar.

Hulu ha ordinato nove episodi con lo sceneggiatore di Twilight Zone, Selwyn Seyfu Hinds, che, per 20th Television, sta adattando, insieme alla star di This Is Us, Brown, il progetto in sviluppo sulla piattaforma digitale da un paio di anni.

Washington Black

Washington Black segue le straordinarie avventure del diciannovesimo secolo di George Washington “Wash” Black, un ragazzo di undici anni in una piantagione di zucchero delle Barbados che deve fuggire dopo che una morte scioccante minaccia di sconvolgere la sua vita.

Brown interpreterà il gregario e straordinario Medwin Harris, che ha viaggiato per il mondo dopo un’infanzia traumatica come rifugiato nero in Nuova Scozia, poiché il sindaco de facto di Black, Halifax, dà la priorità alla comunità su tutto tranne che su Washington Black, il suo giovane protetto. L’incontro con Wash lo porta lungo un percorso impegnativo alla scoperta di se stesso e, mentre le barricate intorno al suo cuore iniziano a cadere, Medwin imparerà di nuovo a sognare.

Tom Ellis vestirà i panni di Christopher “Titch” Wilde, un eccentrico e appassionato inventore steampunk il cui entusiasmo giovanile maschera una vulnerabilità interiore. Una morte inquietante nella piantagione di zucchero della sua famiglia catapulta Titch in un viaggio straordinario attraverso il cielo con il giovane George Washington Black al suo fianco. Titch si ritrova spinto nella posizione di mentore e figura paterna di Wash, un ruolo per il quale è mal preparato perché Titch sta inseguendo l’ombra di suo padre, un’inevitabile resa dei conti che minaccia di condannare lui e Wash entrambi.

L’attore si unisce a Ernest Kingsley Jr., che recita nel ruolo del protagonista, insieme a Iola Evans, Edward Bluemel, Sharon Duncan-Brewster e Brown, che è anche produttore esecutivo, come detto sopra.

Tom sta uscendo dal ruolo principale di Lucifer Morningstar in Lucifer, che ha concluso la sua sesta e ultima stagione a settembre e ha recentemente terminato le riprese di un ruolo da protagonista in Players, una commedia romantica di Netflix con Gina Rodriguez e Damon Wayans Jr.

Siete pronti a rivedere Tom Ellis sul piccolo schermo?

Washington Black

Irene

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su Washington Black: Tom Ellis si unisce al cast dell’adattamento

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.