Every girl wants a Psychopath,  Rubriche

Every girl wants a Psychopath | Sara #1

Pensavate di esservi liberati di noi, ammettetelo!
E invece no, anche durante il periodo estivo, sfidando il caldo e le temperature assurde di Roma, noi Redheads non smettiamo di lavorare per rendere il nostro blog sempre un pochino migliore.
Siamo un gruppo di amici romantici cosa volete farci, io in particolare, per chi ancora non ha fatto la mia conoscenza, mi presento subito: sono Sara e oltre ad essere romantica, quando si tratta di serie tv ho l’innamoramento facile, basta avere una dote in particolare che, ops… Mi sono innamorata.
“Quale dote?” vi starete chiedendo… beh…
Non pensate subito male, sto parlando solamente di psicopatologie gravi: insomma, mi innamoro sempre dei pazzoidi che circolano quasi in tutte le mie serie tv preferite.
Ora avete capito da cosa nasce questa rubrica?
Io voglio subito iniziare a parlare di uno dei miei amori più perversi, se volete sapere di chi sto parlando e perché ho perso la testa per lui, ragazzi miei, dovete soltanto continuare a leggere!

RAMSAY BOLTON (SNOW): GAME OF THRONES!

original

Psicopatico migliore per dare il via alla nostra nuova rubrica, non può esistere: Spietato, terrorizzante ed anche un gran bel ragazzo!
Magari in Game of Thrones non ve ne siete accorti ma i suoi occhi azzurri sono un vero delirio.
Se non vi siete immersi completamente nel suo azzurro brillante, nella Gif sopra, potete ammirare anche la sua prestanza fisica; non è  certo un palesato ma pettorali e addominali si vedono chiaramente.
Il tutto è farcito da quelle strisce di sangue che lo rendono maledettamente sexy, sapete come si dice?
Bello e dannato.
Pensate che se digitate “Ramsay Bolton” su Wikipedia, le prime righe che leggerete saranno le seguenti: “Ramsay è un uomo brutto, ha l’ossatura grossa, le spalle cadenti e una carnosità che suggerisce una futura pinguedine. Ha il naso largo e capelli lunghi, scuri e secchi”.
La differenza tra il famoso libro e la serie tv sono sostanziose, ma in questo caso, per tutte le ragazze come me, PER FORTUNA!
3354ACAF00000578-3547914-While_the_sadistic_Ramsay_Snow_pictured_has_a_64_per_cent_of_shu-a-12_1461084968971

Se fosse stata soltanto una questione fisica, non avrei perso la testa per lui fino a questo punto, infatti la sua mentalità malata mi intriga molto di più del suo corpo.
Ho amato questo personaggio fin dalle prime torture, sopratutto perché io credevo nel “Re del Nord” e chiunque, come me, era #TeamRobb ha goduto in ogni istante e in ogni urlo di Theon, in particolare in quella scena, cruenta ma diciamocelo, anche se non fino a questo punto, il traditore se lo è un po’ meritato e in questa stagione lo ha anche ammesso.
got-game-of-thrones-34681038-500-400Ci tengo a precisare che come ogni persona sana di mente, la scena dello stupro di Sansa mi è piaciuta solo e soltanto come storyline, Ramsey non è Tyrion se non avesse consumato con la giovane Stark, dopo il matrimonio, sarebbe stato soltanto un grandissimo errore.
Come sappiamo Ramsay è un sadico, violento e sanguinolento e abbiamo visto come nella serie costringe le donne a spogliarsi e le libera nei boschi dei Bolton per poi dar loro la caccia con i suoi feroci cani.
Le donne che lo hanno fatto divertire possono godere di una morte veloce, differentemente da quelle che lo hanno annoiato.
Può un uomo del genere, improvvisamente, diventare un gentiluomo?
No, sarebbe stato terribilmente incoerente!
Quella scena, comunque sia, è stata letteralmente ATROCE e un bel po’ di magone alla gola è venuto anche me, sopratutto perché ha fatto restare Theon a guardare l’intero atto.
È stato l’unico momento in cui il mio amore per lui è venuto a mancare; lo stupro è qualcosa di veramente osceno, a parer mio, più di ogni morte o tortura.55594f841aaec7043ea4c312_theon-rape

Questo pazzoide è davvero un personaggio straordinario, in grado di iniettare panico nelle nostre vene soltanto con una semplice inquadratura e di questo voglio fare i complimenti, anche se non li leggerà mai, a Iwan Rheon che stagione dopo stagione, episodio dopo episodio, rende questo Ramsey spietato come pochi e pazzo come soltanto lui può farlo sembrare.

La scena in cui sbuccia la mela mi ha terrorizzata, per non parlare dell’omicidio del padre e della compagna con il figlioletto appena nato che è stato qualcosa di aberrante, ma tutto questo rende Ramsey ancora più psicopatico di quanto ce lo potessimo mai aspettare.
Purtroppo nell’episodio 6×09 il mio uomo è stato divorato dai suoi stessi cani, dopo aver perso la battaglia con l’altro bastardo, Jon Snow. Non mi sono ancora ripresa dalla mia perdita; Ramsay era spietato e violento, molti probabilmente aspettavano impazienti la sua morte ma lui dava allo show un tocco unico che purtroppo da oggi non potremmo più vedere.
giphy

I suoi occhioni azzurri si sono spenti ma nel mio cuore ci sarà sempre un po’ di spazio per lui.
Io ho voluto iniziare con lui ma credetemi, i prossimi appuntamenti non saranno da meno; siete curiosi di sapere chi sarà il prossimo pazzoide che analizzeremo?
Bene, ogni Lunedì collegatevi sul nostro blog e scoprirete il personaggio preso in esame.
Confido nel fatto che nella lettura di questo breve articolo, non abbiate pensato a tutte le serie tv in pausa in questo periodo, io e il mio cervello malato vi aspettiamo qui, con il prossimo perfido personaggio che tanto amiamo.
A presto!

Sara.

Commenti disabilitati su Every girl wants a Psychopath | Sara #1

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!