Articoli

Westworld 2: Evan Rachel Wood pagata quanto i suoi colleghi

Ultimamente si sta molto sentendo parlare di attrici pagate molto meno dei colleghi maschi. Lo stesso è successo all’attrice Evan Rachel Wood, che interpreta il ruolo di Dolores nella serie Westworld. Ora però, l’attrice ha dichiarato che verrà pagata quanto i suoi colleghi per la seconda stagione dello show.

Westworld 2: Evan Rachel Wood riceverà lo stesso stipendio dei suoi colleghi maschi

A tal proposito, durante un’intervista, Evan Rachel Wood ha dichiarato:

Risultati immagini per westworld rachel

“Credo di essere arrivata solo ora al punto in cui vengo pagata quanto i miei colleghi uomini. Mi hanno detto “ora prenderete una paga uguale”, e io mi sono emozionata molto, ho pensato di non essere mai stata pagata l’equivalente dei miei colleghi, mai. Ed è una cosa contro la quale mi sono sempre battuta. Certo, in una serie come Westworld capisco di più la differenza di salario. Voglio dire, ci sono Anthony Hopkins e Ed Harris. Ma credo che ora tutti noi stiamo lavorando allo stesso modo, e molto duramente per lo show”.

Ha poi continuato dicendo:

“Non voglio dire di trovarmi in cattive acque, sono fortunatissima comunque, è più una questione di essere pagati in modo giusto, o uguale, piuttosto che essere pagata di meno solo perché sono una donna”.

Risultati immagini per westworld rachel

Ha poi concluso l’intervista con queste parole:

“C’è molta politica, ma si parla in modo diverso di molte cose al momento. C’è molto che accade dietro le quinte, e molti tentativi di rendere le cose uguali e giuste. Il primo passo è stato dire “tu ottieni questo, e te lo meriti”.

Non vediamo l’ora di rivederla in azione nei panni di Dolores e speriamo che questo accada presto.

Antonietta

Commenti disabilitati su Westworld 2: Evan Rachel Wood pagata quanto i suoi colleghi

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.