Articoli

Westworld: grandi novità sulle riprese della seconda stagione!

Circa un anno fa andava in onda per la prima volta in assoluto una nuova serie HBO, Westworld. Fino ad ora è andata in onda solo la prima stagione, ma ecco quando tornerà!

Novità sulle riprese

La serie tv prodotta da J.J. Abrams attenderà ad arrivare sui nostri piccoli schermi, ma sappiamo da fonti certe che si sta facendo tutto il possibile per terminare presto le riprese e mandare in onda il prima possibile gli episodi!

 

Parla Ed Harris

Queste voci fondate arrivano direttamente da un attore della serie, Ed Harris, che interpreta l’uomo nero, che ad un’intervista a Collider ci confessa che sperano di concludere le riprese della seconda stagione nel periodo natalizio:

“Fino adesso, abbiamo girato qualche scena del primo episodio, qualcuna del secondo, qualcuna del quarto ed alcune scene della decima puntata. Sono impegnati a terminare i copioni, così che per Natale è tutto pronto”.

Sempre durante la stessa intervista, Harris ha affermato che la produzione è molto complicata e stressante:

“Sono contento di non essere la persona che deve cercare di programmare i giorni delle riprese, perché è da folli. A volte hai due o tre episodi da girare contemporaneamente. Crew diverse, locations diverse; non so come facciano a portare a termine tutto”.

Ma cos’è cambiato rispetto alla prima stagione? Le tempistiche!

“Abbiamo girato il pilot tre anni fa, due anni e mezza fa, e dopo abbiamo iniziato a girare gli episodi che sarebbero dovuti essere pronti per Natale, ma ci siamo fermati all’inizio di novembre, perché non avevano terminato le ultime sceneggiature, i creatori non ne erano molto contenti”.

 

Quindi molto probabilmente riusciremo a vedere questa seconda stagione nella primavera del 2018, incrociamo le dita!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Westworld: grandi novità sulle riprese della seconda stagione!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.